Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, Gestalt l'ho aspetto anche ioMostrano Baldo che esce tra dieci giorni e spero uno tra Sea Rats e Gestalt.
È un indie directPoi sparano la bomba: Valkyrie-speraci-Profile Lenneth remaster insieme a Chrono-credici-Cross.
Gestalt (Metroidvania stile SOTN con storia a scelta multipla, protagonista stupida stile Order of Ecclesia con cappello da cowboy) Eastworld, e poi non mi vengono in mente se non Silksong che non ci spero proprio.È un indie directDubito li poppino qui in caso
Ma quali sono gli indie succosi che devono uscire nei prossimi mesi?
25 euro. Lo hanno detto qualche giorno faIo non capisco la situazione di Baldo. Esce il 27 e non si sa ancora quanto costa?
12 Minutes esce tra una settimana e hanno rivelato il prezzo ieri. Ultimamente succede non di rado che aspettino fino all'ultimo per il prezzo e per l'apertura dei pre order.Io non capisco la situazione di Baldo. Esce il 27 e non si sa ancora quanto costa?
Ah, me lo ero perso. Avevo cercato due giorni fa e non avevo trovato nulla.25 euro. Lo hanno detto qualche giorno fa
Eccolo
Probabilmente aprono i pre order sta sera![]()
Magari, sempre voluto provarlo un Dillon, mi sta simpatico a pelleAnche questa volta spero in qualche indie by Nintendo, magari Dillon![]()