Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grafica da PS2, davvero pessima, tecnicamente osceno.
Ma cavolo, era tutto quello che volevamo concettualmente, sembra fighissimo in tutto. Se rimane tecnicamente così è un'occasione sprecata.

Le mosse hanno due stili: velocità e forza. Molto curiosa sta cosa.

Quindi in pratica parti dal campo base e vai nelle varie aree stile MH da quanto ho capito? :hmm:
Sì, sembra di sì :sisi:

Non so, a me non è dispiaciuto. Però bisogna vedere di più, zì zì :sisi:
Comunque sembra un pelo migliorato rispetto a quello che avevamo visto, però sì, potevano spostarlo un po' più in là per lavorarci ancora.

Ma vabè, siamo sempre lì.

Ok, grafica da PS2, davvero pessima, tecnicamente osceno.
Ma cavolo, era tutto quello che volevamo concettualmente, sembra fighissimo in tutto. Se rimane tecnicamente così è un'occasione sprecata.
Infatti è uno spreco micidiale imho

Il potenziale era da collasso di internet, ma in mano a loro è un tesoro immenso buttato nel cesso

Quanto mi brucia, Gesù :sadfrog:

Quindi il CS si rifà a quello classico, ma con delle dovute variazioni.

Mi rode il culo perchè è quello che volevo da Pokémon ma cazz è grezzo da morire date più tempo al team per dio :stress:

Arceus mi attizza il concetto ma davvero il lavoro fatto come pulizia, grafica e altro mi sembra davvero poco econmiabile. Davvero grezzo :dsax:

Wyrdeer :woo:

Le musiche sono tantissima roba a primo orecchio

Spero ci sia la customizzazione che in un setting del genere può risultare tantissima roba, ma non sembra proprio

Peccato però

Ma sto pesce è un pokemon nuovo? È bellissimo

Il problema grosso rimane che vogliono rispettare come data d'uscita gennaio.
Qui nemmeno un miracolo può salvarlo:dsax:

Forme regionali meravigliose, si confermano top assoluto sotto questo punto di vista

E9E5QpZXEAwapt0

E9E5TpjWQAMkVDR

Mi rode il culo perchè è quello che volevo da Pokémon ma cazz è grezzo da morire date più tempo al team per dio :stress:
Eh esatto, peccato.

Qua tecnicamente siamo indietro, poco da fare. Ma vabè, se comunque sarà un buon gioco per tutto il resto, sotto il lato tecnico personalmente posso passarci anche sopra :sisi:

Non ho ascoltato le parole della tipa perchè ero estasiato dalle musiche :rickds: una meraviglia

Contentissimo di quello che ho visto. Era esattamente quello che mi aspettavo (nel bene, e nel male, ovviamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro