Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'amore del cielo RIMANDETELO, che pare una bomba ma dovete levare quell'aliasing tremendo.

Io ne esco veramente contento. E pretendo la casa di Morty come compensazione :tè:

Io ne esco veramente contento. E pretendo la casa di Morty come compensazione :tè:
Ma infatti va più che bene, peccato solo non averlo migliorato un altro po' sotto il profilo tecnico, ma come ho detto (e hanno detto praticamente tutti), concettualmente è bello corposo e ci si aspetta davvero tanto :sisi:

Il gioco pare bello bello a livello di meccaniche finalmente, certo è bruttino da vedere ma vabbè, almeno sembra che le animazioni a sto giro le abbiano rifatte, piccolo spoiler, niente più turni classici ma ATB

E9E6m_sWEAsZyLw

Diamante e Perla non commentabili con parole che non siano insulti. Arceus invece... oh, ditemi quel che volete sulla grafica da early ps3, ma a me l'idea fa raddrizzare il pene :sisi:

Comunque per dire anche BOTW ha un aliasing pauroso e tecnicamente fa abbastanza caa, però a livello artistico compensava di brutto.

grezzo come un indie però attira
Non avrei saputo descriverlo meglio. Peccato per la realizzazione ma l'idea è buona. Niente di entusiasmante comunque.

Basta dire: "Se non fosse in mano a Game Freak...", sennò perdo la testa. È impossibile che li sviluppi un'altra SH, quindi meglio mettersi l'anima in pace.

I remake carucci ma ora come ora non penso di prenderli. Vediamo come sarò messo a scimmia quando ci avvicineremo all'uscita.

I Remake sono terribili, e resteranno sullo scaffale per quanto mi riguarda (penso sia il primissimo PKMN in cui mi accade ciò).

Arceus ha dei limiti grafici e tecnici (lo sapevamo), ed è grezzo. Ma cazz* ho voglia di giocarlo da subito (bello o brutto che sia)...

I remake sono la cosa più abominevole e cash grab mai vista.
Post automatically merged:

I Remake sono terribili, e resteranno sullo scaffale per quanto mi riguarda (penso sia il primissimo PKMN in cui mi accade ciò).

Arceus ha dei limiti grafici e tecnici (lo sapevamo), ed è grezzo. Ma cazz* ho voglia di giocarlo da subito (bello o brutto che sia)...
Almeno hanno sistemato i Pokémon a 7 FPS.

Comunque per dire anche BOTW ha un aliasing pauroso e tecnicamente fa abbastanza caa, però a livello artistico compensava di brutto.
Dai, non si può comparare BOTW a questa roba, non diciamo stupidaggini. Non confondiamo il cioccolato con la merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro