Lionheart 01
Starfleet Officer
Per l'amore del cielo RIMANDETELO, che pare una bomba ma dovete levare quell'aliasing tremendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caxxo sìODDIO NUOVA EVO PER CYNDAQUIL DITE?
Ma infatti va più che bene, peccato solo non averlo migliorato un altro po' sotto il profilo tecnico, ma come ho detto (e hanno detto praticamente tutti), concettualmente è bello corposo e ci si aspetta davvero tantoIo ne esco veramente contento. E pretendo la casa di Morty come compensazione![]()
Non avrei saputo descriverlo meglio. Peccato per la realizzazione ma l'idea è buona. Niente di entusiasmante comunque.grezzo come un indie però attira
Almeno hanno sistemato i Pokémon a 7 FPS.I Remake sono terribili, e resteranno sullo scaffale per quanto mi riguarda (penso sia il primissimo PKMN in cui mi accade ciò).
Arceus ha dei limiti grafici e tecnici (lo sapevamo), ed è grezzo. Ma cazz* ho voglia di giocarlo da subito (bello o brutto che sia)...
Dai, non si può comparare BOTW a questa roba, non diciamo stupidaggini. Non confondiamo il cioccolato con la merda.Comunque per dire anche BOTW ha un aliasing pauroso e tecnicamente fa abbastanza caa, però a livello artistico compensava di brutto.
Ma quindi Hisui è il nome vecchio di Sinnoh?
Ah è proprio un'altra regione, hanno cambiato in corsa la cosa.