Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh io pensavo peggio, molto peggio.
Post automatically merged:

Come ho detto, l'hardware di switch non è adatto ad un gioco del genere.
Può anche essere bello concettualmente ma, un gioco del genere deve essere supportato da una bella grafica per essere immersivo.
Paradossalmente mi sono piaciuti di più i remake (salvo l'omino chibi nell'open world), molto più adatto quello stile per la switch.
Eh no eh, non centra mica la consolle qua per cortesia.

Può anche essere bello concettualmente ma, un gioco del genere deve essere supportato da una bella grafica per essere immersivo.
Paradossalmente mi sono piaciuti di più i remake (salvo l'omino chibi nell'open world), molto più adatto quello stile per la switch.
Sono abbastanza sicuro che il problema siano gli sviluppatori :asd: se non riescono nemmeno ad arrivare al livello di botw, o xeno qualcosa, che sono giochi per wiiu, il problema imho non è la console, ma loro

Ma pure i monster hunter eh, non saranno chissà che prodigio grafico, ma legends è proprio disastroso tecnicamente

Arceus sembra veramente bello. Mi è piaciuto un botto, vorrei provarlo tipo adesso :asd:

Per quanto riguarda i remake, avevo aspettative talmente basse che mi hanno persino sorpreso :asd:

main.png
main.png

main.png
main.png

Ragazzi dai, è colpa ANCHE della switch è dell'hardware mega vecchio. Va bene che gamefreak non è capace ma dire che la switch non centri niente è avere le fette di prosciutto sugli occhi.

un gioco del genere sarebbe stato PERFETTO come lancio di una switch pro, peccato.

Cosa c’entra Switch lel, gioca Monster Hunter Rise

10/10 bravi tutti. Incredibili, spaziali, allucinanti, mi piacciono tutti da morire.
Idem. Sono varianti veramente bellissime. Lo stile "old Japan" rende benissimo per creare varianti di Pokemon.

Tra l'altro è imbarazzante se confrontato tipo anche con Wind Waker HD per dirvi, che girava su WiiU ed era un gioco del 2003.

Idem. Sono varianti veramente bellissime. Lo stile "old Japan" rende benissimo per creare varianti di Pokemon.
Riuscire a rendere figo Basculin era difficilissimo, ma ci son riusciti. :sisi:

Guardate questo

E' colpa di Switch?

madonna sempre tirare in ballo botw...che sappiamo essere il top switch

Ma che rappresenta l'eccezione, non la regola.
La media è chiaramente inferiore a botw. Botw è un gioco fatto dal team piu grosso di N, con il maggior periodo di sviluppo e ovviamente gente cmq molto esperta.

Inutile aspettarsi che tutti i team siano cosi bravi e gli siano concessi gli stessi tempi
L'hw aiuta sempre.

Soprattutto i team meno capaci.Un hw superiore avrebbe permesso per dire un filtro AA a legends, cosi come un ulteriore quantita di vegetazione.
Poi c'è il discorso animazioni, che è fatto molto di alti e bassi, ma per quello serve tempo. Cosa che non possono avere se esce cosi presto.

La media è chiaramente inferiore a botw. Botw è un gioco fatto dal team piu grosso di N, con il maggior periodo di sviluppo e ovviamente gente cmq molto esperta.

Inutile aspettarsi che tutti i team siano cosi bravi e gli siano concessi gli stessi tempi
L'hw aiuta sempre.

Soprattutto i team meno capaci.Un hw superiore avrebbe permesso per dire un filtro AA a legends, cosi come un ulteriore quantita di vegetazione.

Poi c'è il discorso animazioni, che è fatto molto di alti e bassi, ma per quello serve tempo. Cosa che non possono avere se esce cosi presto.

Esattamente.

Effettivamente volete proprio vincere facile per andare contro Game Freak in questo modo, eh :rickds:

Finalmente i pokemon che prendono a schiaffi gli allenatori. D1

L'hw aiuta sempre.

Vedi che Legends non lo hanno fatto in un anno, i rumor lo davano in sviluppo già dal 2017.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro