Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile quanto poco ne capiate

L’unica cosa divertente di Arceus paiono le cavalcate :asd:
Tu non sei cresciuto a pane e pokemon
Shame Finger Wag GIF

No i Remake, al momento, sembrano davvero pochissimissima roba. Se si ha un DS si fa MOLTO prima a giocarli lì, e si gode decisamente di più :asd:

Arceus è tutt'altro discorso :sisi:

Recuperata ora la presentazione, i remake sono migliorati notevolmente e ritorna pure il pkmn che ti segue come in let's go... e legends :phraengo:

Era da tempo che non ero così ottimista per Pokémon

Ma con tutti i fottuti soldi che hanno però come cazzo è possibile che non riescano ad investire due lire per un motore grafico decente.
Post automatically merged:

Ma dove cazzo è Infernape pezzi di merda tiratelo fuori:urlo:

5jzkfe.gif

Ma con tutti i fottuti soldi che hanno però come cazzo è possibile che non riescano ad investire due lire per un motore grafico decente.

Ma dove cazzo è Infernape pezzi di merda tiratelo fuori:urlo:
Non hanno tempo per fare un motore nuovo, è quello il problema

Per il competitivo si riferivano a quello “ufficiale” Nintendo immagino, insomma quello resterà su Spada e Scudo
C'è più competitivo in Platino (originale) oggi che nei Demake :shrek:

Lo facessero fare a qualche terzo :urlo:
Tipo gli sviluppatori di xenocoso, che è pure decente, invece di farli continuare con quella merda di serie che non interessa a nessuno :trollface:

Appare un umano selvatico
Io comunque se davvero non c'è customizzazione vado di allenatrice, è troppo superiore al design dell'allenatore maschio :rickds:

Come ho detto, l'hardware di switch non è adatto ad un gioco del genere.
Può anche essere bello concettualmente ma, un gioco del genere deve essere supportato da una bella grafica per essere immersivo.
Paradossalmente mi sono piaciuti di più i remake (salvo l'omino chibi nell'open world), molto più adatto quello stile per la switch.

Agile Style
5jzkvp.gif

Strong Style
5jzl1x.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro