Lionheart 01
Starfleet Officer
Però finalmente hanno cambiato le animazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non sei cresciuto a pane e pokemonIncredibile quanto poco ne capiate
L’unica cosa divertente di Arceus paiono le cavalcate![]()
Sure. Goditi i Demake, senza manco il competitivo![]()
Io comunque Luxray non lo immaginavo affatto così grande
Torna su Smogon e ShowdownIncredibile quanto poco ne capiate
L’unica cosa divertente di Arceus paiono le cavalcate![]()
Non hanno tempo per fare un motore nuovo, è quello il problemaMa con tutti i fottuti soldi che hanno però come cazzo è possibile che non riescano ad investire due lire per un motore grafico decente.
Post automatically merged:
Ma dove cazzo è Infernape pezzi di merda tiratelo fuori![]()
C'è più competitivo in Platino (originale) oggi che nei DemakePer il competitivo si riferivano a quello “ufficiale” Nintendo immagino, insomma quello resterà su Spada e Scudo
Penso servirebbe un po' più di tempo, ma la cosa certa è che gennaio è veramente troppo presto, se realmente lo stato del gioco è questoBastava farlo uscire in primavera.
Ma perché?
Lo facessero fare a qualche terzoNon hanno tempo per fare un motore nuovo, è quello il problema
Appare un umano selvatico
Ps2*Concettualmente è pazzesco, ma va giocato solo su portatile immaginandosi di avere una psvita![]()
Tipo gli sviluppatori di xenocoso, che è pure decente, invece di farli continuare con quella merda di serie che non interessa a nessunoLo facessero fare a qualche terzo![]()
Io comunque se davvero non c'è customizzazione vado di allenatrice, è troppo superiore al design dell'allenatore maschioAppare un umano selvatico