Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa potrebbero mostrare? :azz:
15923.gif

Xenoblade 3 almeno vi prego :bruniii:

Xenoblade 3 è la one more thing per il 2022.

Per il resto:
Smash DLC
AC Big Update
AW1+2
Mario Party

Presentazione di RE Outcoso (o Revelations 3 che dir si voglia) esclusiva temporale (così da poterlo poi mostrare anche al TGS nello showcase Capcom). Magari pure qualcosa di grosso su Rise (?).

E non escluderei qualche altra sorpresa lato First (Bayo? O qualcosa di totalmente nuovo? [per il 2022 avanzato]).

Zelda non ci sarà ovviamente.

Poi Third qua e là.

Per il resto:
Smash DLC
AC Big Update
AW1+2
Mario Party

Presentazione di RE Outcoso (o Revelations 3 che dir si voglia) esclusiva temporale (così da poterlo poi mostrare anche al TGS nello showcase Capcom). Magari pure qualcosa di grosso su Rise (?).

E non escluderei qualche altra sorpresa lato First (Bayo? O qualcosa di totalmente nuovo? [per il 2022 avanzato]).

Poi Third qua e là.
anche io la penso così, anche se mi aspetto splatoon 3 qualcosa. A inizio anno hanno detto esrly 2022 se non ricordo male

Voglio assolutamente Wario platform :temeno:

E dio ce ne scampi da Xenoblade 3.
Se lo tenessero per la prossima console che non ce la faccio più a giocare tutto sgranato col pop up a due metri, è una saga che merita un hw meno catorcio.
Ne abbiamo avuto un capitolo nuovo, un'espansione e un porting su Switch. Spazio alle IP in cantina grazie.

anche io la penso così, anche se mi aspetto splatoon 3 qualcosa. A inizio anno hanno detto esrly 2022 se non ricordo male
Ecco chi mi ero dimenticato. Splat3, c'è di sicuro :sisi: E non escludo il drop della data di Project Triangle (che poi sarà anche al TGS).

Onde evitare fraintedimeti ricordo ai gentili utenti che mostreranno soprattutto i titoli di quest'inverno. Questo peró non significa che non vedremo nel direct titoli più in là :sisi: grazie a tutti vado in bagno
L'inverno è fino al 21 Marzo :sisi:

NSO GB/GBC/N64 (spero anche GBA)
Shadowdrop titolo eShop Nintie
Ulteriori info su SMTV, Dread e AW Reboot
Carrellata terze parti

Poi...

Bayo 3 titolo di febbraio
Splatoon 3 titolo di Marzo

ONE MORE THING, l'unica non dell'inverno....

XENOBLADE 3

Curtains Close
Console War vinta
Sciao beli

:powah: :powah: :powah:

:dajee::dajee::dajee:

:ivan::ivan::ivan:

Per il resto:
Smash DLC
AC Big Update
AW1+2
Mario Party

Poi Third qua e là.
Non scordarti Kirby con possibilità di Shadowdrop :unsisi:

Cambio avatar fatto (oggi è pure il suo compleanno ♡)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro