Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa potrebbero mostrare?![]()
Ma allora me lo guardo in diretta
3 infatti sono le ore che dormiremo dopo l'annuncioMa allora me lo guardo in diretta
Xeno3 > Sveglia alle 5 per andare a lavoro![]()
anche io la penso così, anche se mi aspetto splatoon 3 qualcosa. A inizio anno hanno detto esrly 2022 se non ricordo maleXenoblade 3 è la one more thing per il 2022.
Per il resto:
Smash DLC
AC Big Update
AW1+2
Mario Party
Presentazione di RE Outcoso (o Revelations 3 che dir si voglia) esclusiva temporale (così da poterlo poi mostrare anche al TGS nello showcase Capcom). Magari pure qualcosa di grosso su Rise (?).
E non escluderei qualche altra sorpresa lato First (Bayo? O qualcosa di totalmente nuovo? [per il 2022 avanzato]).
Zelda non ci sarà ovviamente.
Poi Third qua e là.
Se mi mostrano Xeno 3 con il ritorno di Pyra e Nia non si dormirà proprio3 infatti sono le ore che dormiremo dopo l'annuncio![]()
Ecco chi mi ero dimenticato. Splat3, c'è di sicuroanche io la penso così, anche se mi aspetto splatoon 3 qualcosa. A inizio anno hanno detto esrly 2022 se non ricordo male
L'inverno è fino al 21 MarzoOnde evitare fraintedimeti ricordo ai gentili utenti che mostreranno soprattutto i titoli di quest'inverno. Questo peró non significa che non vedremo nel direct titoli più in làgrazie a tutti vado in bagno
Non scordarti Kirby con possibilità di ShadowdropXenoblade 3 è la one more thing per il 2022.
Per il resto:
Smash DLC
AC Big Update
AW1+2
Mario Party
Presentazione di RE Outcoso (o Revelations 3 che dir si voglia) esclusiva temporale (così da poterlo poi mostrare anche al TGS nello showcase Capcom). Magari pure qualcosa di grosso su Rise (?).
E non escluderei qualche altra sorpresa lato First (Bayo? O qualcosa di totalmente nuovo? [per il 2022 avanzato]).
Zelda non ci sarà ovviamente.
Poi Third qua e là.
sarebbe un declassamentoNon scordarti Kirby con possibilità di Shadowdrop![]()
Intendi titolo E-Shop? Plausibile sì, anche se da Kirby vorrei altro (un full fledged title)Non scordarti Kirby con possibilità di Shadowdrop![]()