Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PEGI 18, BAYONETTAAAAAMa mezzanotte è strano come orario, no? C'è qualcosa sotto.
Sarebbe LA bomba.PEGI 18, BAYONETTAAAAA
No, orario normale per i direct visto l'ora legaleMa mezzanotte è strano come orario, no? C'è qualcosa sotto.
Consolati prima di novembre ne faranno uno dedicato solo a Diamante e Perla facciamo già il countdownma quindi è stato annunciato veramente, quasi sono dispiaciuto della non più attesa![]()
Si, alla fine rientra sempre nei classici titoli annuali che HAL rilascia in collaborazioni con altre Software House. Magari annunciano anche ol titolo mainIntendi titolo E-Shop? Plausibile sì, anche se da Kirby vorrei altro (un full fledged title)
Ma mezzanotte è strano come orario, no? C'è qualcosa sotto.
In America sono le 15, o le 18 in base alla Costa, non c'entra niente il PEGIPEGI 18, BAYONETTAAAAA
Mah forse un piccolo richiamo e basta, o un bonus pre order. La sua presenza sarà molto breveDimenticavo PKMN, che però ha già avuto il suo Direct un mese fa, quindi boh al massimo qualcosa su D/P.![]()
Sì, magari uno spazietto piccolo a D/P. Non credo invece vedremo Arceus.Mah forse un piccolo richiamo e basta, o un bonus pre order. La sua presenza sarà molto breve(spero)
Ormai io non penso ad altro che a Xenoblade 3 al punto che se non ci fosse sarei deluso. Lo so che bon ha senso questa aspettativa perchè sono mesi che col lanternino ci andiamo a cercare indizi sulla sua esistenza ma che cosa ha senso nella vita? La vita è la speranza di un domani sempre migliore. È avere ambizione e aspettative che non vengano tenute basse dalla paura di essere delusi o dalla paura di non farcela.
La paura è una piccola morte che porta all'annullamento totale. Non si deve avere paura. Andata via la paura rimarrà solo Xenoblade 3.