Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho paura di xeno x remastere :sisi: .... proprio PAURA

perchè non lo voglio rigiocare ma se lo fanno mi tocca.... e giu altre decine di ore buttate li :sadfrog:
Nah sereno, il drop di Monolith è Xeno3 :asd: XenoX aspetterà.

Banalmente (togliamo Prime4 dall'equazione che non è ovviamente 2022 mai nell'esistenza) con:

Arceus (vi piaccia o non vi piaccia)
Splatoon 3
Xenoblade 3 (ipotetico :asd: )
Bayonetta 3 (altrettanto ipotetico :asd: )
Zelda2 (che ufficialmente è 2022)

Accompagnati da Project Triangle, RE:Rev3, e qualche altra uscita di taglia più minuta lato First.

Si delineerebbe un anno migliore del 2017, senza dover manco scomodare DK/Mario :asd:

Dimentichi Mario+Rabbids 2

E' già un anno pazzesco via

Perciò, è l'unico che è ragionevole attendersi domani :asd:

Poi vabbè nel campo dei sogni con stealth release c'è sempre l'innominabile zozzona col numero 3.
La zozzona si chiama Kamiya, e ci ha fatto attendere anche troppo :shrek:

Dimentichi Mario+Rabbids 2

E' già un anno pazzesco via
Sì me ne ero scordato. E' un anno parallelo al 2017 sotto tanti punti di vista, mancherebbe solo il Mario grosso (o DK), che verrebbe adeguatamente compensato da PKMN e Bayo3... Ammesso che non ci sorprendano (ma sarebbe un po' un'overkill).
Post automatically merged:

Avrebbe più senso XenoX prima del 3, ma molto più senso
Nah. Ha molto più senso Xeno3, è quello il filone di successo, ed è lì che stanno battendo il ferro.

mi bastano 2 cose...trailer + data di bayonetta 3, annuncio di xeno 3

poi dopo possono fare pure 35 minuti di animal crossing che frega sega :asd:

ci vuole poco a soddisfarmi e ovviamente topperanno :sard:

Avrebbe più senso XenoX prima del 3, ma molto più senso
Il loro ultimo lavoro è stato il remake del primo, e fare un altro remake così vicino ha poco senso.
Non sono i Bluepoint di loro stessi.

mi bastano 2 cose...trailer + data di bayonetta 3, annuncio di xeno 3

poi dopo possono fare pure 35 minuti di animal crossing che frega sega :asd:

ci vuole poco a soddisfarmi e ovviamente topperanno :sard:
Penso che basterebbe a tutti, ma ho come la sensazione che domani all'una staremo a interrogarci su cosa è andato storto per la strega o cosa diavolo stanno facendo i monolith :asd:

Io spero sempre nella dannata prime Trilogy, prima o poi arriverà

eternal darknes remake :sisi: in pieno stile RE2 r e FFVIIr..... stesso titolo altro gioco altra sega
Volesse il cielo, gioco dal potenziale enorme che se remakato con intelligenza potrebbe far uscire una pietra miliare per il genere, speriamo.

Il loro ultimo lavoro è stato il remake del primo, e fare un altro remake così vicino ha poco senso.
Non sono i Bluepoint di loro stessi.
Credo intendesse una mera Remastered non un Remake :sisi: (che comunque non verrebbe fatta dai Monolith, che sarebbero quindi liberi di fare Xeno3 :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro