Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,720
Sicuramente, già le vedo le criticheVi farete male ai dentini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, già le vedo le criticheVi farete male ai dentini
Non esiste, l'ha detto NateSpero questo e la remastered di TP e WW, credo sia anche ora...
Nah sereno, il drop di Monolith è Xeno3ho paura di xeno x remastere.... proprio PAURA
perchè non lo voglio rigiocare ma se lo fanno mi tocca.... e giu altre decine di ore buttate li![]()
Banalmente (togliamo Prime4 dall'equazione che non è ovviamente 2022 mai nell'esistenza) con:
Arceus (vi piaccia o non vi piaccia)
Splatoon 3
Xenoblade 3 (ipotetico)
Bayonetta 3 (altrettanto ipotetico)
Zelda2 (che ufficialmente è 2022)
Accompagnati da Project Triangle, RE:Rev3, e qualche altra uscita di taglia più minuta lato First.
Si delineerebbe un anno migliore del 2017, senza dover manco scomodare DK/Mario![]()
La zozzona si chiama Kamiya, e ci ha fatto attendere anche troppoPerciò, è l'unico che è ragionevole attendersi domani
Poi vabbè nel campo dei sogni con stealth release c'è sempre l'innominabile zozzona col numero 3.
Certo, come noNon esiste, l'ha detto Nate![]()
E rutto libero!Aspettative bassissime, poi a mezzanotte ho sonno quindi dormo.
Ma chi ci crede, hype a mille e si va di birra e frittata di cipolle![]()
Avrebbe più senso XenoX prima del 3, ma molto più sensoNah sereno, il drop di Monolith è Xeno3XenoX aspetterà.
Sì me ne ero scordato. E' un anno parallelo al 2017 sotto tanti punti di vista, mancherebbe solo il Mario grosso (o DK), che verrebbe adeguatamente compensato da PKMN e Bayo3... Ammesso che non ci sorprendano (ma sarebbe un po' un'overkill).Dimentichi Mario+Rabbids 2
E' già un anno pazzesco via
Nah. Ha molto più senso Xeno3, è quello il filone di successo, ed è lì che stanno battendo il ferro.Avrebbe più senso XenoX prima del 3, ma molto più senso
Quello che dice lui accade il contrarioCerto, come no![]()
Sicuramente, già le vedo le critiche
Il loro ultimo lavoro è stato il remake del primo, e fare un altro remake così vicino ha poco senso.Avrebbe più senso XenoX prima del 3, ma molto più senso
Penso che basterebbe a tutti, ma ho come la sensazione che domani all'una staremo a interrogarci su cosa è andato storto per la strega o cosa diavolo stanno facendo i monolithmi bastano 2 cose...trailer + data di bayonetta 3, annuncio di xeno 3
poi dopo possono fare pure 35 minuti di animal crossing che frega sega
ci vuole poco a soddisfarmi e ovviamente topperanno![]()
Volesse il cielo, gioco dal potenziale enorme che se remakato con intelligenza potrebbe far uscire una pietra miliare per il genere, speriamo.eternal darknes remakein pieno stile RE2 r e FFVIIr..... stesso titolo altro gioco altra sega
Credo intendesse una mera Remastered non un RemakeIl loro ultimo lavoro è stato il remake del primo, e fare un altro remake così vicino ha poco senso.
Non sono i Bluepoint di loro stessi.
Ma quelle ci sono sempreSicuramente, già le vedo le critiche