Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è Xeno3 non vi potete lamentare. :yeahmini:

Una remastered di sicuro salta fuori (gli Zelda rimangono papabili, malgrado le parole di Aonuma puntino in senso opposto).

XenoX lo rivediamo nel 2023 :asd:

Attenti che "domani a mezzanotte" può voler dire alle 00:00 del 23 :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:

Il sogno sarebbe uno xeno x rimaneggiato, quel titolo ha un potenziale incredibile, la struttura di base c'è, tocca ritoccarlo pesantemente ma ne potrebbe uscire un jrpg da 10

Bayonetta3 è il titolo E-Shop shadowdroppato :shrek:

Se nell'attesa di Xeno 3 che annunciano vogliono annunciare la remastered di XCX dando cosi possibilità al 2 che DEVE uscire per me va benissimo :uhmsisi:

Mi ero dimenticato del DLC di HW... Effettivamente potrebbe esserci una parentesi Zelda (senza Zeldone) in cui droppare una collection delle 2 remastered :hmm: (in fondo una remastered la annunciano sempre per l'anno dopo)

Mi porto avanti con i commenti al direct

"Sempre la stessa roba, piuttosto noioso, dovevano fare vedere Bayonetta 3, nel 2022 non esce nulla, tutta roba che si sapeva... Hanno tirato i remi in barca :sisi: "

Mi porto avanti con i commenti al direct

"Sempre la stessa roba, piuttosto noioso, dovevano fare vedere Bayonetta 3, nel 2022 non esce nulla, tutta roba che si sapeva... Hanno tirato i remi in barca :sisi: "
"La mia console continuerà a prendere polvere"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro