Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perchè quel chip esiste e recentemente mi pare sia pure stato reso noto il nome in codice (forse Dena o Dema una roba simile). Evidentemente dietro le quinte è successo qualcosa oppure si tratta di Switch 2 (altamente improbabile)
Quello che è successo dietro le quinte di Switch PRO (o Aula) rimane un grosso mistero. E' certo che i report hardware fossero corretti eccetto per il chipset (schermo, misure, etc. erano quelli). Quindi o N li ha bellamente fottutì con rumor fasulli, o qualcosa è cambiato. A riprova che non si può MAI essere sicuri dei report sulle Major. Però anche nell'incertezza ci sono reporter che hanno un certo grado di affidabilità (Mochizuki e Schreier per quanto mi riguarda rimangono tali). Chiaro che la certezza di Xeno3 la avremo solo all'annuncio, ma quello sbilanciarsi (ad onor del vero non si sbilanciò sull'annuncio imminente ma sulla sua esistenza) mi fa propendere per la concretezza (poi se ha cannato la "questione personaggi" ci sarà da farsi 2 conti)

Quello che è successo dietro le quinte di Switch PRO (o Aula) rimane un grosso mistero. E' certo che i report hardware fossero corretti eccetto per il chipset (schermo, misure, etc. erano quelli). Quindi o N li ha bellamente fottutì con rumor fasulli, o qualcosa è cambiato. A riprova che non si può MAI essere sicuri dei report sulle Major. Però anche nell'incertezza ci sono reporter che hanno un certo grado di affidabilità (Mochizuki e Schreier per quanto mi riguarda rimangono tali). Chiaro che la certezza di Xeno3 la avremo solo all'annuncio, ma quello sbilanciarsi (ad onor del vero non si sbilanciò sull'annuncio imminente ma sulla sua esistenza) mi fa propendere per la concretezza (poi se ha cannato la "questione personaggi" ci sarà da farsi 2 conti)
Aula però è da fine 2020 mi pare che ne eravamo a conoscenza, pure che avrebbe montato lo stesso chipset. Secondo me semplicemente o Nintendo ha dato rumor falsi in giro, oppure hanno esagerato con le speculazioni spacciandoli come leak. Un po' come quando già nel 2019 avevano confuso Switch Pro per la revisione con il chipset a minor nm

Da Nintendo:
-Aggiornamento ciccioso Animal Crossing
-Nuovo Kirby
-Bayonetta 3
-Smash dlc

Tutto il resto è un extra

Ultima modifica:
Aula però è da fine 2020 mi pare che ne eravamo a conoscenza, pure che avrebbe montato lo stesso chipset. Secondo me semplicemente o Nintendo ha dato rumor falsi in giro, oppure hanno esagerato con le speculazioni spacciandoli come leak. Un po' come quando già nel 2019 avevano confuso Switch Pro per la revisione con il chipset a minor nm
Può essere sì. L'unica cosa certa è che la scocca/schermo erano conosciuti correttamente (probabilmente per tramite della catena di produzione principale), mentre il contenuto del chipset è ciò che è stato cannato (o perché puramente ipotetico, o perché falsato da Nintendo, o perché è un chip di qualcos'altro che si è mescolato). Rimarrà un grosso mistero, che ci terremo fino al successore di Switch (salvo sorprese nel 2023 :asd: )

Sicuro un paio di indie esclusi in arrivò a stretto giro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io rimango dell'idea che Pro esista e che il modello OLED sia semplicenente il modello base destinato a diventare lo standard. Tempo al tempo :sisi:

Oppure questi "Insider" per davvero sentano mezza voce ma per essere i primi la lanciano pompandola senza aver certezze e l'internet fa' il resto

Oppure questi "Insider" per davvero sentano mezza voce ma per essere i primi la lanciano pompandola senza aver certezze e l'internet fa' il resto
Il web ci sguazza nei fake leak, portano visibilità :sisi:

Comunque mi aspetto:

• Kirby
  • Bayotetta trailer 2022
  • ultimo PG di smash,
  • Splatoon 3 le novità del gioco
  • Switch oled è figa boom boom
  • spot Metroid, perchè non è contenta di averci spoilerato mezzo gioco
  • Chiusura Xenoblade 3 è in lavorazione :asd:

Ancora non capisco il senso di dare a Switch Splatoon 3 al posto di un tripla AAA di un'altra saga (magari dimenticata)

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Hype a zero che sappiamo ogni volta come va a finire, ma la seguirò con curiosità. Speriamo in ritorni o nuovi annunci per spingere la Oled

Ancora non capisco il senso di dare a Switch Splatoon 3 al posto di un tripla AAA di un'altra saga (magari dimenticata)

Perché vende come il pane?
Oltre ad essere un gioco di una qualità assurda?

Può essere sì. L'unica cosa certa è che la scocca/schermo erano conosciuti correttamente (probabilmente per tramite della catena di produzione principale), mentre il contenuto del chipset è ciò che è stato cannato (o perché puramente ipotetico, o perché falsato da Nintendo, o perché è un chip di qualcos'altro che si è mescolato). Rimarrà un grosso mistero, che ci terremo fino al successore di Switch (salvo sorprese nel 2023 :asd: )
C'è da dire che dal datamine del firmware già sapevamo dello schermo Oled, mochizuki invece nel suo primo report aveva saputo a Marzo che Samsung stava progettando di produrre schermi oled da 7 pollici per il panorama console.
Praticamente informazioni di fabbrica o già note, per questo dubito che abbia conoscenze interne a Nintendo e che tutte le discussioni sulla natura di Pro, fossero speculazioni.

Perché vende come il pane?
Oltre ad essere un gioco di una qualità assurda?
Per me è una di quelle serie che merita un esemplare a generazione. Avrei preferito di gran lunga un gioco di alta qualità facente parte di un genere diverso. Avrebbe arricchito l'offerta.

Ora invece Splatoon 3 soppianta, anzi, di fatto cancella, Splatoon 2

Comunque domani mi scade l'abbonamento nintendo, tutto programmato per farmi acquistare il servizio nuovo :sisi:

C'è da dire che dal datamine del firmware già sapevamo dello schermo Oled, mochizuki invece nel suo primo report aveva saputo a Marzo che Samsung stava progettando di produrre schermi oled da 7 pollici per il panorama console.
Praticamente informazioni di fabbrica o già note, per questo dubito che abbia conoscenze interne a Nintendo e che tutte le discussioni sulla natura di Pro, fossero speculazioni.
Non credo (o meglio: non mi convince) che Bloomberg avrebbe approvato un report puramente speculativo, infatti non ricordo proprio se nel report ufficiale si parlasse poi del chipset, o se quella fosse roba discussa più su twitter.

Banalmente basterà vedere i personaggi di Xeno3 (ammesso che lo annuncino) per sapere se ha un aggancio dentro o meno :asd:

Quindi domani notte HYPEEEEEEEEE

Banalmente basterà vedere i personaggi di Xeno3 (ammesso che lo annuncino) per sapere se ha un aggancio dentro o meno :asd:
Che ha detto perchè?

Comunque secondo me nessuno ha mai avuto agganci diretti con Nintendo. Anche nell'epoca d'oro dei leak, si trattava di info di seconda mano

Chi leaka fa sempre una brutta fine. Chissà come sta Practical Brush

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro