Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Outrage per forza c'è il leak di capcom non ha saltato nulla e c'era scritto che veniva annunciato a Settmbre

non li faranno mai vedere in un solo direct ma potenzialmente hanno

• bayonetta 3
  • metroid prime 4
  • metroid trilogia remastered
  • the legend of zelda botw2 (che non faranno mai vedere fino al prossimo e3 ma lo hanno ed è indubbio)
  • splatoon 3

da far tremare i polsi, sono tutti titoli che esistano e che aspettano solo di esser man mano mostrati e "datati"

e tralascio rumor, rumorini, roba certa ma mai ufficialmente detta.
Post automatically merged:

Fix again

Branci, le basi
ci avevo pensato ma poi mi son detto "se fa' cagare è sicuramente switch"....e visto che a abby si contano i peli sulle ascelle sicuramente re fa' cagare

non li faranno mai vedere in un solo direct ma potenzialmente hanno

• bayonetta 3
  • metroid prime 4
  • metroid trilogia remastered
  • the legend of zelda botw2 (che non faranno mai vedere fino al prossimo e3 ma lo hanno ed è indubbio)
  • splatoon 3

da far tremare i polsi, sono tutti titoli che esistano e che aspettano solo di esser man mano mostrati e "datati"

e tralascio rumor, rumorini, roba certa ma mai ufficialmente detta.
Depenna i Prime e Zelda, e aggiungi Xeno3, e hai il Direct di domani :yeahmini:

Si scrive Bayonetta3, ma si legge Xenoblade 3 :segnormechico:
You Shall Not Pass Lord Of The Rings GIF

Chissà se anche nel 2023, dopo aver aggiunto alla line up Xenoblade 3, BotW 2, Splatoon 3, RE esclusivo, Arceus, Triangle Strategy, Rabbids 2, Bayo 3 e altro, si continuerà a dire che Switch non ha giochi :asd:

Depenna i Prime e Zelda, e aggiungi Xeno3, e hai il Direct di domani :yeahmini:
non ho listato il direct di domani.... ho fatto una lista di quel "hanno di certo" anche se non lo mostreranno

xenoblade 3 per qunanto figo e atteso possa essere ancora no nrientra tra i giochi che sappiamo esistere :sadfrog:

ma se lo annunciano...beh...abbiamo un altro giocone da attendere

non ho listato il direct di domani.... ho fatto una lista di quel "hanno di certo" anche se non lo mostreranno

xenoblade 3 per qunanto figo e atteso possa essere ancora no nrientra tra i giochi che sappiamo esistere :sadfrog:

ma se lo annunciano...beh...abbiamo un altro giocone da attendere
Tecnicamente Xeno3 è nella stessa condizione dei Prime (la trilogy intendo), chiacchierato da tutti, ma non ancora con una fonte ufficiale. Ma sappiamo tutti che è roba sicura :asd: (come lo era Metroid5 o la Collection dei Mario :asd: )

Io vorrei giocare i FF Tactics, c'è qualche possibilità di una collection?

Tecnicamente Xeno3 è nella stessa condizione dei Prime un ""insider"" ha sparato qualche cavolata sulla base di una dubbi intervista di Jenna Coleman e gli altri lo hanno seguito sparando altre cavolate....
...Mentre Polmo da settimane prima mostrava le immagini delle registrazioni dell'orchestra
Fix :yeahmini:

Xenotetta 3 e calza a pennello :hype:
ma avete presente la protagonista? il titolo piu azzeccato sarebbe SENZATETTA 3.... dove il 3 ha più curve della protagonista stessa

comunque mortacci loro se dopo tutto questo hype, dopo tutte le infamate, dopo che tutte le testate gli stanno rompendo le balle su questo benedetto titolo chiedendogli "ma esiste?" non lo mostrano nemmeno stavolta....so' stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro