Non sto seguendo molto i rumour in generale, ma qualche remota possibilità che spunti fuori qualche port di dark souls II/III?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Blastball era la cosa migliore di FFComunque anche l'idea di buttare in mezzo degli spin off non sarebbe male eh. Con mario e zelda funziona, dipende solo a chi li affidi e come li sviluppi.
Non è che tutti gli spin off Metroid devono essere other m o federation force. Che poi se quest'ultimo non avesse usato quello stile disgustoso e non fosse uscito in un momento in cui tutti si aspettavano un main, non sarebbe neanche stato una pessima idea, almeno come concept (tolto il blastball che divertente o meno non puoi buttarlo dentro a una saga con un mood come quello di metroid)
capitano faro' come diceHyppati, ma con moderazione.
E (IMPORTANTE): non hypparti alla guida.
Ma guarda che FF è un signor gioco eh (finito giusto a natale scorso tutto in coop) il problema è la "licenza", se non si fosse chiamato Metroid anche la media ne avrebbe giovatoIl Blastball era la cosa migliore di FF
Anche perché è legittimo che in un futuro si vengano a creare nuovi "sport" tecnologici, quindi in un certo senso amplia anche la lore dell'universo Metroid.
Secondo me uno spin off che potrebbe funzionare molto (magari in versione e-shop) è uno SHMUP a bordo della navetta di Samus![]()
Mah sì divertente appunto, ma non capisco il senso di buttarlo dentro metroid. È un concept che può funzionare con tutto, ma con la saga più "seriosa" Nintendo boh.Il Blastball era la cosa migliore di FF
Anche perché è legittimo che in un futuro si vengano a creare nuovi "sport" tecnologici, quindi in un certo senso amplia anche la lore dell'universo Metroid.
Secondo me uno spin off che potrebbe funzionare molto (magari in versione e-shop) è uno SHMUP a bordo della navetta di Samus![]()
E quell'altro gli risponde con un terzo di remasteredMio Dio quel tipo, "ecco la mia wishlist" e cita una serie di collections e remasters...
Fatto anche io il rituale
Mamma mia, ilnsogno di una vitaUn Metroid di ogni serie ogni 4 anni, alternati come mondiali ed europei per averne uno sostanzialmente ogni 2 anni![]()
Purtroppo mi manca... ma ho la versione digitale su WiiUManca l'originale per Wii, in rituale non è completo![]()
DubitoRaga a quanto pare content creator, nello specifico gente dei picchiaduro conoscono l'ultimo pg di smash. Sono pochi ma gente affidabile che non si esprime mai tipo Maximilian