Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe esserci anche darksiders 3 che è sparito dai radar

Vorrei vedere:
  • Titolo ufficiale + data per Triangle Strategy
  • Xeno 3
  • Silksong
  • AC update - non lo tocco da mesi e avrei voglia di tornarci a giocare, quindi una bella espansione sarebbe gradita

Il resto è bonus. Metroid 5 me lo sto tenendo spoiler-free e preferirei non vedere altro, visto che hanno già rilasciato millemila trailers; Mi piacerebbe un fire emblem (remake o inedito) ma visto che abbiamo AW remake non mi aspetto che lo annuncino quest'anno; Magari la data di Metal Slug Tactics ma mi sembra troppo presto. Non ho altri desideri o aspettative, mi bastano dei buoni aggiornamenti.

Nel 2010 avevo 13 anni e le uniche serie Nintendo che conoscevo erano quelle presenti su Brawl :adrian:
Hai capito Polmo, non credevo fossi così piccolino. Vieni da papà che ti insegno cosa è Nintendo:saske:
Post automatically merged:

Mai avuto un Wii e mai giocato, sarebbe meritevole di una remaster?
Sarebbe meritevole comprarsi un wii usato per giocarlo, altroché

Forse stasera si annuncia anche The Binding of Isaac Repentance per Switch perché se non sbaglio doveva uscire entro il 2021 su console.

Meno 12 ore a

The Last Story Definitive Edition :ivan:

Un gioco che riscrisse completamente i canoni dei JRPG e non se lo è filato nessuno .

Speravo che dopo The Last Story in molti potessero iniziare a copiare la formula e invece continuano a produrre JRPG con lo stampino.
Mi va bene che rimanga nei ricordi, il mondo non lo merita:sadfrog:

Ma il direct è già stato pubblicato? Perchè alle ore 0:00 del 23 non ho visto nulla :trollface:

5 di questi sono merda :asd:
Il vecchiume riciclato per me non vale nulla, così come l'ennesimo platformino. Silgsong invece me lo giocherò altrove

io oggi ho un gran sonno, stasera da lavoro tornerò dopo le 20, farò una doccia, la cena .... e con molta probabilità crollerò

azz stavolta non so' se ce la faccio a vedere il direct in diretta.... proverò a mettere la sveglia per mezzanotte

Mai avuto un Wii e mai giocato, sarebbe meritevole di una remaster?
Nessuna remaster è meritevole. Finchè i disossati tratteranno i ricicli come giochi veri solo perchè ci pagano ugualmente le loro pensioni sarà meglio sperare che gli esplodano in faccia

io oggi ho un gran sonno, stasera da lavoro tornerò dopo le 20, farò una doccia, la cena .... e con molta probabilità crollerò

azz stavolta non so' se ce la faccio a vedere il direct in diretta.... proverò a mettere la sveglia per mezzanotte
twin-peaks.gif

Un gioco che riscrisse completamente i canoni dei JRPG e non se lo è filato nessuno .

Speravo che dopo The Last Story in molti potessero iniziare a copiare la formula e invece continuano a produrre JRPG con lo stampino.
Mi va bene che rimanga nei ricordi, il mondo non lo merita:sadfrog:
È che era avanti di 40 anni. Aspetta un po'

5 di questi sono merda :asd:
Il vecchiume riciclato per me non vale nulla, così come l'ennesimo platformino. Silgsong invece me lo giocherò altrove
Quindi Xenoblade 3 è tra le "merde"? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro