Speriamo, il 2 è l'unico souls a cui ho fatto solo una run e non aspetto altro, per me sarebbe un annuncio bombaIl 2 dovrebbe essere certo, è stato leakato insieme a Kakarot (di cui tutti davano impossibile l'arrivo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, il 2 è l'unico souls a cui ho fatto solo una run e non aspetto altro, per me sarebbe un annuncio bombaIl 2 dovrebbe essere certo, è stato leakato insieme a Kakarot (di cui tutti davano impossibile l'arrivo)
annunciano smash2questo direct sarà per forza bello visto che ci leveremo dalle balle una volta per tutte smash
un annuncio bomba di letame. il potenziale del 2 è enorme. peccato che funga solo nel pvp. Maledette frecce che ti seguono su per il deretanoSperiamo, il 2 è l'unico souls a cui ho fatto solo una run e non aspetto altro, per me sarebbe un annuncio bomba
e poi si sa, non c'è 2 senza 3Speriamo, il 2 è l'unico souls a cui ho fatto solo una run e non aspetto altro, per me sarebbe un annuncio bomba
Si ma poi ci saranno 3-4 anni di Splatoon 3.questo direct sarà per forza bello visto che ci leveremo dalle balle una volta per tutte smash
Ma perchè? Se sono 6, 5 sono merde, ne rimane 1, chi sarà?Quindi Xenoblade 3 è tra le "merde"?![]()
Pff freddo + letto + switch + souls in qualsiasi sua incarnazione >>>>>>un annuncio bomba di letame. il potenziale del 2 è enorme. peccato che funga solo nel pvp. Maledette frecce che ti seguono su per il deretano
ci ho giocato al 2, per più di 100 h. E' figo artisticamente e i dlc sono veramente buoni come mappe. ma come combat system e boss fight, lore ecc. è mhePff freddo + letto + switch + souls in qualsiasi sua incarnazione >>>>>>
E comunque il 2 ha i suoi punti forti
Il 2 su console fissa non lo rigiocherei MAI, ma su switch un pensierino...ci ho giocato al 2, per più di 100 h. E' figo artisticamente e i dlc sono veramente buoni come mappe. ma come combat system e boss fight, lore ecc. è mhe
Era troppo avanti per l'epocaUn gioco che riscrisse completamente i canoni dei JRPG e non se lo è filato nessuno .
Speravo che dopo The Last Story in molti potessero iniziare a copiare la formula e invece continuano a produrre JRPG con lo stampino.
Mi va bene che rimanga nei ricordi, il mondo non lo merita![]()
Bhe tu ci scherzi ma all'e3 hanno replicato l'e3 del 2001Ragazzi stasera direct anni '90:
-Star Fox
-F-Zero
-Donkey Kong
-Super Mario 2D
-Zelda
-Kirby
-Mario Kart
-Widget
-Wario Land
-Wave Race
-Dr. Mario
silksong quindi ci saràLasciate stare gli indie ragazzi, quelli li vediamo alle presentazioni dedicate![]()
Finalmente sì, quei 3 minuti che gli dedicano sono troppo preziosi per sprecarli in questo modoquesto direct sarà per forza bello visto che ci leveremo dalle balle una volta per tutte smash
Però vuoi mettere avere un nuovo pg e contemporaneamente non avere più rompiballe? Solo gioie ci saranno in questo directFinalmente sì, quei 3 minuti che gli dedicano sono troppo preziosi per sprecarli in questo modo![]()