.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,281
Perché ridicola? Era quella che ci si aspettava, no? Anzi, hanno inserito anche un titolo "extra"Si.
Collection ridicola tra l'altro :(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ridicola? Era quella che ci si aspettava, no? Anzi, hanno inserito anche un titolo "extra"Si.
Collection ridicola tra l'altro :(
Mado zazzino che bello peró giocarliI giochi N64 in abbonamento![]()
Si, come GoW Ragnarok che doveva uscire l'altro ieri, certe date puzzano di menzogna da un kmE Zelda... ormai nessuno lo cita più nei listoni 2022. Non perdiamo la speranza![]()
-Splatoon 3Mi fate un recap di cosa uscirà nel 2022?
Pokèmon leggende a gennaio, splatoon 3, bayo 3, botw 2 e mi sto scordando mezza vagonata di cose.Mi fate un recap di cosa uscirà nel 2022?
Bhe 5 mesi non sono proprio pochiniSarà febbraio al 90%
Bell'annetto...-Splatoon 3
-Mario Rabbids 2
-Bayonetta 3
-Kirby
-Zelda BotW2
-Triangle Strategy
-Monster Hunter Expansion
E questi sono solo quelli annunciati
Ah giusto pure Pokemon. Bhe si, sarà un bel 2022Pokèmon leggende a gennaio, splatoon 3, bayo 3, botw 2 e mi sto scordando mezza vagonata di cose.
Pokemon, SMT V (bugia, esce quest'anno no?) e sicuramente dimentico altro.-Splatoon 3
-Mario Rabbids 2
-Bayonetta 3
-Kirby
-Zelda BotW2
-Triangle Strategy
-Monster Hunter Expansion
E questi sono solo quelli annunciati
La precedente aveva 8 Castlevania, potevano sforzarsi e metterci quelli del DS. Non penso la prenderò se non ultra scontata.Perché ridicola? Era quella che ci si aspettava, no? Anzi, hanno inserito anche un titolo "extra"![]()
FixedIl pg finale nel trailer era il protagonista di bayonetta 4* segnatevelo![]()
In realtà ho detto che è un bell'anno, ma devi fare come al solito polemiche inutiliPokemon, SMT V, e sicuramente dimentico altro.
Però non c'è la collection di Wind Waker e Twilight Princess, EHEHEH
Ah, per quello. Beh, spero che quei tre almeno li portino prima o poi, che mi interessano.La precedente aveva 8 Castlevania, potevano sforzarsi e metterci quelli del DS. Non penso la prenderò se non ultra scontata.
Io polemiche inutili? Ma se sei entrato a gamba tesa, come al solito, "lamentandoti" con chi era preso bene di Kirby, di chi dava 7,5 al Direct, per poi chiedere praticamente tutta la lineup del prossimo anno e oltre + quella collection infima (come per lo scorso Direct). Io polemiche inutiliIn realtà ho detto che è un bell'anno, ma devi fare come al solito polemiche inutili![]()