Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno che parla di Mario Kart 9...........

Chocobo GT

Mi fate un recap di cosa uscirà nel 2022?
-Splatoon 3
-Mario Rabbids 2
-Bayonetta 3
-Kirby
-Zelda BotW2
-Triangle Strategy
-Monster Hunter Expansion

E questi sono solo quelli annunciati

Ragazzi domani devo svegliarmi presto ma dopo sto Direct sono tutto euforico :sard:

Mi spiegate perché io sono ancora sveglia, che domani devo andare a lavorare alla fiera del fumetto? Sono pazzah

-Splatoon 3
-Mario Rabbids 2
-Bayonetta 3
-Kirby
-Zelda BotW2
-Triangle Strategy
-Monster Hunter Expansion

E questi sono solo quelli annunciati
Pokemon, SMT V (bugia, esce quest'anno no?) e sicuramente dimentico altro.

Però non c'è la collection di Wind Waker e Twilight Princess, EHEHEH

Beh primo quarto con Triangle Project, Kirby e Leggende Arceus schifo non fa al di là delle qualità dei singoli giochi sono comunque coperti e numericamente sono 3 esclusive più i third.

E lo dico io che comprerò probabilmente solo Triangle Project però di roba ne esce.

Il pg finale nel trailer era il protagonista di Scalebound, segnatevelo :sisi:

Perché ridicola? Era quella che ci si aspettava, no? Anzi, hanno inserito anche un titolo "extra" :hmm:
La precedente aveva 8 Castlevania, potevano sforzarsi e metterci quelli del DS. Non penso la prenderò se non ultra scontata.

Non scrivete troppo che domani voglio recuperare tutti i messaggi :eucube:

La precedente aveva 8 Castlevania, potevano sforzarsi e metterci quelli del DS. Non penso la prenderò se non ultra scontata.
Ah, per quello. Beh, spero che quei tre almeno li portino prima o poi, che mi interessano.
Quanto al prezzo, non so su switch, ma su PS4 le collection della serie vanno in sconto una volta sì e l'altra pure.

In realtà ho detto che è un bell'anno, ma devi fare come al solito polemiche inutili :asd:
Io polemiche inutili? Ma se sei entrato a gamba tesa, come al solito, "lamentandoti" con chi era preso bene di Kirby, di chi dava 7,5 al Direct, per poi chiedere praticamente tutta la lineup del prossimo anno e oltre + quella collection infima (come per lo scorso Direct). Io polemiche inutili :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro