Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come botw e prime 4, silk è uno di quei titoli di cui è meglio dimenticarsi finché poi a un certo punto non lo tirano fuoriHollow Knight comunque è stato presentato al direct e3 2018, dai che prossimo direct sarà la volta buona![]()
No fidati.. dig è una perlama poi gli sconti sono arrivati? Ieri sera nulla di quello che avevo in wishlist lo era
C'è solo quello steamworld dig a 1.99 che mi chiama...è che non mi piace per nulla l'estetica![]()
Eh lo immagino, per questo è in wishlist.No fidati.. dig è una perlail suo problema è che dira pochissimo, ma è ampiamente compensato dalla qualità del giocato di quelle poche ore
Piaceva poco anche a me, poi l’ho trovato molto funzionale al contesto. Poi va be’, il gameplay è oro.Eh lo immagino, per questo è in wishlist.
È che proprio non mi piace il design, e questo spesso influisce sulle mie scelte.
Sempre basandomi sul fatto che ho tante cose da giocare e poco tempo, perché sennò passerei oltre e lo proverei
Alle 23, orario perfetto!Quindi domani a che ora? A che oraaaaaa![]()
![]()
Perfetto... alle 23... ragazzi, possiamo darci dentro nel caso
Ma perché non 40 a sto punto39 minuti di Splatoon 3.
Please do it, voglio vedere il mondo bruciare.
![]()
L'altro minuto con il faccione di Aonuma "BotW2 2023, ciao" e se ne va senza annunciare altro39 minuti di Splatoon 3.
Please do it, voglio vedere il mondo bruciare.
![]()