Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io voglio outer wilds porca la miseriaccia zozza :sadfrog:

Hollow Knight comunque è stato presentato al direct e3 2018, dai che prossimo direct sarà la volta buona :ahsisi:

Certo:patpat:

Silksong come uno Zelda 3D per l'attesa. xD
:facepalm2:

Hollow Knight comunque è stato presentato al direct e3 2018, dai che prossimo direct sarà la volta buona :ahsisi:
Come botw e prime 4, silk è uno di quei titoli di cui è meglio dimenticarsi finché poi a un certo punto non lo tirano fuori :asd:

Chicory a colorful tale che genere di gioco è? Sentito parlare bene ma senza mai entrare nel merito....

Bello sea of stars, quello delle volpi, onori, rivet, chicory, ma anche il grande don't starve together. Di roba decente ce n'era, nulla di incredibile ma apprezzabile

ma poi gli sconti sono arrivati? Ieri sera nulla di quello che avevo in wishlist lo era :dsax:
C'è solo quello steamworld dig a 1.99 che mi chiama...è che non mi piace per nulla l'estetica :unsisi:

ma poi gli sconti sono arrivati? Ieri sera nulla di quello che avevo in wishlist lo era :dsax:
C'è solo quello steamworld dig a 1.99 che mi chiama...è che non mi piace per nulla l'estetica :unsisi:
No fidati.. dig è una perla :sisi: il suo problema è che dira pochissimo, ma è ampiamente compensato dalla qualità del giocato di quelle poche ore

No fidati.. dig è una perla :sisi: il suo problema è che dira pochissimo, ma è ampiamente compensato dalla qualità del giocato di quelle poche ore
Eh lo immagino, per questo è in wishlist.
È che proprio non mi piace il design, e questo spesso influisce sulle mie scelte.
Sempre basandomi sul fatto che ho tante cose da giocare e poco tempo, perché sennò passerei oltre e lo proverei

Eh lo immagino, per questo è in wishlist.
È che proprio non mi piace il design, e questo spesso influisce sulle mie scelte.
Sempre basandomi sul fatto che ho tante cose da giocare e poco tempo, perché sennò passerei oltre e lo proverei
Piaceva poco anche a me, poi l’ho trovato molto funzionale al contesto. Poi va be’, il gameplay è oro.
E il gioco viene ampiamente migliorato nel due, sia in termini di longevità che di meccaniche. Tienilo in lista, prima o poi lo proverai e ti divertirà :sisi:

Domani :ivan:

39 minuti di Splatoon 3.
Please do it, voglio vedere il mondo bruciare.
:sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro