Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di no sinceramente, se dobbiamo vedere un platform DEVE essere Donkey Kong 128Non so perché ma oggi mi sento che vediamo qualche nuovo platform a scorrimento.
Ho questa sensazione. Oppure sono ancora i tramezzini col tonno e pomodori di ieri sera, che mi son rimasti sullo stomaco.
Mario 2D con un nuovo stile lo accetterei volentieri. Super Mario Bros 5,Non so perché ma oggi mi sento che vediamo qualche nuovo platform a scorrimento.
Ho questa sensazione. Oppure sono ancora i tramezzini col tonno e pomodori di ieri sera, che mi son rimasti sullo stomaco.
Sui videogiochi sempre ottimista!Io ti adoro perchè sei di un ottismismo raro qui sul forum, però considerando le vendite che fanno gli xeno è un titolo da biglietto da visita più che un sistem seller.
Credo che l’indicatore massimo per le tempistiche di lancio della nuova console sia mario kart 9. Anche perchè comunque i monolith sono veloci, un titolo nuovo te lo tirano fuori anche in 3 anni volendo
Post automatically merged:
Per me c’è possibilità, invece. Possono fare come per metroid, dal momento che l’X è già pronto e il 3 molto difficilmente lo stoccano quest’anno
Comunque stasera sapremo
Io come detto più volte me lo aspetto un nuovo mario. 5 anni post odyssey e ora esce pure il film su cui Nintendo ha investito un botto!Se stasera tirano fuori il nuovo Mario sai le Riza-te?
Conta che a splat 2 han dato un supporto monstre di circa due anni, con aggiornamenti davvero corposi e massicci.. secondo me switch 2 non prima del 2024-25. Ma che poi chissene, finchè escono titoli di questo calibro possiamo andare avanti così. Anche perchè un’altra inrida oggi non migliorerebbe chissà quanto le prestazioni.. sicuramente stanno tenendo in considerazione anche questoSui videogiochi sempre ottimista!
Più che altro io come metro per la nuova switch uso splatoon 3 e Zelda botw2. Splatoon 3 mi aspetto supporto di almeno un anno, ma se Zelda esce , ipotizzo a marzo 2023, a quel punto mi aspetto una switch intermedia. Se non esce questa fantomatica switch pro, il rilascio di Zelda nel 2023 lo vedo come , da parte loro, un investimento nell'ottimizzazione del titolo per fare spremere al massimo switch!
Riza ti ha colpito eh? Comunque è probabile il nuovo mario, ma non stasera e non per quest'anno, roba da 2023.Se stasera tirano fuori il nuovo Mario sai le Riza-te?
No ma su questo concordo, nel senso io non ho bisogno di una nuova switch se esce xeno e bayo su questa! Come di ps5, non ne avevo il bisogno, poi hanno annunciato FF XVI, e li ho dovuto prenderla, questi D1 non li balzo mai nella vita!Conta che a splat 2 han dato un supporto monstre di circa due anni, con aggiornamenti davvero corposi e massicci.. secondo me switch 2 non prima del 2024-25. Ma che poi chissene, finchè escono titoli di questo calibro possiamo andare avanti così. Anche perchè un’altra inrida oggi non migliorerebbe chissà quanto le prestazioni.. sicuramente stanno tenendo in considerazione anche questo
Comunque oh. Un nuovo Splat, e tutto ciò che comporta. Se ci penso mi sento male
![]()
Non ce ne sono mai abbastanza di platform a scorrimento fatti come Cristo comandaSperiamo di no sinceramente, se dobbiamo vedere un platform DEVE essere Donkey Kong 128![]()
In realta l’ho detto solo per tirare fuori la cit.Riza ti ha colpito eh? Comunque è probabile il nuovo mario, ma non stasera e non per quest'anno, roba da 2023.
Per me va bene Mario, Kirby, Donkey, quello che voglionoMario 2D con un nuovo stile lo accetterei volentieri. Super Mario Bros 5,![]()