Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essersi autoleakati cose i Monolith stanno muti su Twitter. Ma sappiamo tutti che Xeno3 lo vediamo tra 12 ore e qualche minuto :tè:

oufff quante ustioni di 3º e 4º grado stasera :azz:

Non so perché ma oggi mi sento che vediamo qualche nuovo platform a scorrimento.
Ho questa sensazione. Oppure sono ancora i tramezzini col tonno e pomodori di ieri sera, che mi son rimasti sullo stomaco.

Un platform di xeno con pyra/mythra ballonzolanti shantae style

11/10

Non so perché ma oggi mi sento che vediamo qualche nuovo platform a scorrimento.
Ho questa sensazione. Oppure sono ancora i tramezzini col tonno e pomodori di ieri sera, che mi son rimasti sullo stomaco.
Speriamo di no sinceramente, se dobbiamo vedere un platform DEVE essere Donkey Kong 128 :ahsisi:

Ragazzi ma quindi sta sera il remake di Mario 64 è confermato? :ASD:

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Io ti adoro perchè sei di un ottismismo raro qui sul forum, però considerando le vendite che fanno gli xeno è un titolo da biglietto da visita più che un sistem seller.

Credo che l’indicatore massimo per le tempistiche di lancio della nuova console sia mario kart 9. Anche perchè comunque i monolith sono veloci, un titolo nuovo te lo tirano fuori anche in 3 anni volendo :sisi:
Post automatically merged:

Per me c’è possibilità, invece. Possono fare come per metroid, dal momento che l’X è già pronto e il 3 molto difficilmente lo stoccano quest’anno

Comunque stasera sapremo
Sui videogiochi sempre ottimista!
Più che altro io come metro per la nuova switch uso splatoon 3 e Zelda botw2. Splatoon 3 mi aspetto supporto di almeno un anno, ma se Zelda esce , ipotizzo a marzo 2023, a quel punto mi aspetto una switch intermedia. Se non esce questa fantomatica switch pro, il rilascio di Zelda nel 2023 lo vedo come , da parte loro, un investimento nell'ottimizzazione del titolo per fare spremere al massimo switch!

Se stasera tirano fuori il nuovo Mario sai le Riza-te?

Sui videogiochi sempre ottimista!
Più che altro io come metro per la nuova switch uso splatoon 3 e Zelda botw2. Splatoon 3 mi aspetto supporto di almeno un anno, ma se Zelda esce , ipotizzo a marzo 2023, a quel punto mi aspetto una switch intermedia. Se non esce questa fantomatica switch pro, il rilascio di Zelda nel 2023 lo vedo come , da parte loro, un investimento nell'ottimizzazione del titolo per fare spremere al massimo switch!
Conta che a splat 2 han dato un supporto monstre di circa due anni, con aggiornamenti davvero corposi e massicci.. secondo me switch 2 non prima del 2024-25. Ma che poi chissene, finchè escono titoli di questo calibro possiamo andare avanti così. Anche perchè un’altra inrida oggi non migliorerebbe chissà quanto le prestazioni.. sicuramente stanno tenendo in considerazione anche questo :sisi:

Comunque oh. Un nuovo Splat, e tutto ciò che comporta. Se ci penso mi sento male
:bruniii:

Quante botte da dare al rosso:bruniii::bruniii:

Conta che a splat 2 han dato un supporto monstre di circa due anni, con aggiornamenti davvero corposi e massicci.. secondo me switch 2 non prima del 2024-25. Ma che poi chissene, finchè escono titoli di questo calibro possiamo andare avanti così. Anche perchè un’altra inrida oggi non migliorerebbe chissà quanto le prestazioni.. sicuramente stanno tenendo in considerazione anche questo :sisi:

Comunque oh. Un nuovo Splat, e tutto ciò che comporta. Se ci penso mi sento male
:bruniii:
No ma su questo concordo, nel senso io non ho bisogno di una nuova switch se esce xeno e bayo su questa! Come di ps5, non ne avevo il bisogno, poi hanno annunciato FF XVI, e li ho dovuto prenderla, questi D1 non li balzo mai nella vita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro