Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un remake alla Resident Evil 2 di Metroid Prime mi farebbe felice e sarebbe un ottimo antipasto a livello tecnico e di gameplay di cosa sarà MP4. Per quanto riguarda Nintendo a parte i titoli che sappiamo non mi aspetto molto altro per questo direct, il più grande interrogativo sono le terze parti. Ok la rumoreggiata Arkham Collection, che secondo me includerà Origins e non Knight, poi cosa aspettarci? Qualche port tipo Enslaved o Remember Me? I port di RE2 e 3? A `sto giro credo che vedremo la collection della serie di 999 dato che Danga è uscito. Persona 4 magari? Speriamo in qualche sorpresa.

persona 4 se nn mettono i sub ita se lo tengono :asd: nn mi gioco un jrpg di 150 ore pieno zeppo di dialoghi in inglese
Persona 4 dura moooolto meno!

Comunque raga:

"Angolo Illazioni" cit. :
Secondo me il progetto fantasy è diventato il nuovo xeno 3, viviamo in un mondo fantasy post apocalittico in cui si risvegliano robot ecc e si scopre che la magia deriva dalla tecnologia. Pg protagonista senza magia ma con la "monade" del gioco. Una cosa così, che poi sfocia nella filosofia e ci si abbraccia!
Ma raga, stiamo parlando di Monolith/Xenoblade e non ho ancora letto commenti di Storm_FF

La nuova ip di monolith si chiamerà zelda fly in the sky

Piuttosto stasera se c’è xeno è grasso che cola. Devono rivelare tutti i big gioconi 2022.
Su zelda non so, per me è roba da E3, però almeno il titolo datecelo, per diana

Anche io penso Zelda sia da E3, non me lo aspetto oggi. Occhio però che il focus sarà sulla prima metà dell’anno. Qualcosa se la terranno appunto per Giugno

Monolith our body is ready.
1708-21-Artworks-Monolith-Soft-Xenoblade-Chronicles-2-03.jpg

Diecimila messaggi e nessuno che dice: "Stasera mostreranno Mario+rabbids 2?
Nessuno aspetta questo giocone?
IO SI, e spero in una data imminente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Anche io penso Zelda sia da E3, non me lo aspetto oggi. Occhio però che il focus sarà sulla prima metà dell’anno. Qualcosa se la terranno appunto per Giugno
Si ma sappiamo tutti che focus vuol dire tutto e nulla. L'anno scorso annunciarono Project Triangle, splatoon 3 che non sono usciti ancora. È un tutto e niente quella frase. Come sempre eh

Vedo bene mh invece
Spruzzatine di terze parti (speriamo batman non in cloud, così me lo gioco)
No silksong
No fire emblem
No nuove ip
No pokemon (ho letto che c’è il pokemon day fra 20 giorni)
Si a kirby, triangolo, splatoon e m+r
Bomba finale xeno X più xeno x-2 o xeno 3

Sarà il direct più telefonato di sempre, e allo stesso tempo il più zeppo di roba. Che figata

Diecimila messaggi e nessuno che dice: "Stasera mostreranno Mario+rabbids 2?
Nessuno aspetta questo giocone?
IO SI, e spero in una data imminente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Può anche essere che lo mostrino all' E3 con uscita poi dopo pochi mesi :sisi:

Oh ma tra l’altro febbraio è scoperto. Dite che inseriscono qualcosa proprio stasera?

Si ma sappiamo tutti che focus vuol dire tutto e nulla. L'anno scorso annunciarono Project Triangle, splatoon 3 che non sono usciti ancora. È un tutto e niente quella frase. Come sempre eh

E lo so bene. Era per dire che non mostreranno tutti i giochi del 2022 oggi

Quando Nintendo parla di Focus, si riferisce allo showreel e non agli annunci big che di solito stanno a inizio, centro e fine direct.
Dopo si, non mostreranno tutti i titoli 2022 oggi

Con la prima met' dell-anno occupata da Kirby, Advance Wars e Arceus restano solo altri due mesi da coprire. Penso ci saranno massimo 2/3 annunci nuovi, il resto sara' servizi online e nuovo materiale per titoli conosciuti

Quarto ma ti mettono a moderare qui?
Voglio essere il tuo primo ban:ohyess:

Magari oggi annunciano il remake di The Wind Waker e all'E3 parlano del nuovo BOTW, uscita 2023! ???

Magari oggi annunciano il remake di The Wind Waker e all'E3 parlano del nuovo BOTW, uscita 2023! ???
Ma basta remastered di Zelda, o fanno dei remake seri (tra l'altro hanno quasi finito il materiale da cui tirare fuori i remake, toh so rimasti quelli portatili, tranne link's awakening) oppure si dessero anche ad altro, cioè Nintendo ha 72 serie e vediamo sempre l stesse tre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro