Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì 2 FE impossibile. Ma penso che si siano accavallate le previsioni di MVG e di Nate (non ho ascoltato il podcast). Uno è possibile due insieme (Remake + Nuovo Capitolo) mi pare un'overkill.
Preferirei MetroidHD, ma se vogliono aspettare l'E3 per dire anche 2 parole su Prime4 va bene... Mi stupisce un po' visto che lo vedevo bene in Estate...

L'unica roba che mi lascerebbe perplesso è WW-TP HD... Il loro annuncio per quest'anno segnerebbe il rinvio matematico di Zelda, e spero che non sia così... Capisco che alcuni li vogliano, ma non sento davvero il bisogno oggi dei loro port.
Questo sarebbe un disastro, Zelda rinviato per l'ennesima volta (sono abbastanza sicura che sia stato rinviato almeno 1 volta internamente) e senza news :(

sì il direct se è così è buono dai
, ma secondo me non ci sarebbe quella menzione a zelda 2023 in questa occasione. Rischiano di focalizzare troppo l'attenzione sul rinvio.
Io mi triggero perché zenobureido non mi interessa ma la ciccia ci sarebbe.

Ma ci sono proprio degli spilli fastidiosi in questa lista :asd:
certo che se davvero mettono i
porting di ww e tp al posto di botw
, devo starmi zitto e basta. Giorni fa avanzavo l'ipotesi che fosse una mossa azzardata :asd:
Sì anche per me
ha 0 senso Zelda qui. Lo vedremo all'E3 con 20 minuti solo per lui, titolo, meccaniche, e data...

Poi sì Metroid all'E3 e Silksong assente sanno di mezzo per farci rosicare... Ma non lo escludo... Entrambi dovrebbero essere vicinissimi al mostrarsi (stando a varie fonti), ma continuano a sfuggirci :asd:

Sì 2 FE impossibile. Ma penso che si siano accavallate le previsioni di MVG e di Nate (non ho ascoltato il podcast). Uno è possibile due insieme (Remake + Nuovo Capitolo) mi pare un'overkill.
Preferirei MetroidHD, ma se vogliono aspettare l'E3 per dire anche 2 parole su Prime4 va bene... Mi stupisce un po' visto che lo vedevo bene in Estate...

L'unica roba che mi lascerebbe perplesso è WW-TP HD... Il loro annuncio per quest'anno segnerebbe il rinvio matematico di Zelda, e spero che non sia così... Capisco che alcuni li vogliano, ma non sento davvero il bisogno oggi dei loro port.
Mi limito a sperare che non abbiano azzeccato nulla. Per carità, non sarebbe per nulla un brutto direct ma preferirei una scaletta diversa.

Ma Mario e rabbids 2? Niente rumor? Ho capito vado a chiedere direttamente a soliani.

Interessante la cosa perchè due ore dopo, il canale twitter che riporta manutenzioni ai server dei giochi, ha listato proprio le applicazioni Nes e Snes in manutenzione durante le presentazione.
:slurp:
Earthbound e Super Mario RPG o morte
Post automatically merged:

Xenogears episodio 6 here we go
Madonna esploderei

"ricapitoliamo"

kirby
advance wars
splatoon
dlc mh rise

ci metti dentro una bombetta come data di bayonetta 3, o la prsentaizone di uno xeno o chissà quale diavoleria per me sarebbe un buon direct, c'è da coprire questa aprte di nno, per l'autunno e i primi del 2023 c'è l'e3

La prediction di Nate :draper:
  • Probably not the Metroid prime remake/remaster, E3 instead.
  • Triangle Strategy demo
  • Goldeneye in some form, not sure if its the remaster or just coming to NSO
  • Advance Wars will be there, but maybe delayed to Q2
  • Fire Emblem for sure
  • Final Fantasy pixel remasters released in one big package, for full RRP
  • Batman Arkham collection
  • Persona 4
  • House of the Dead remake
  • Ninja Turtles Shredder's Revenge (maybe) might be a April indie direct instead
  • Another retro game collection from Konami, Capcom
  • Unsure what state Resident Evil 3 revelations is in.
  • Maybe Monster Hunter DLC
  • Probably not Hollow Knight Silksong, probably at E3
  • A sequel to 1-2 Switch nobody wants
  • Splatoon 3
  • BOTW 2, MVG doesn't think its coming this year, but it might get a mention. If its at E3 and not this direct, its probably 2022. Maybe another development update coupled to the announcement of Windwaker and Twilight Princess HD coming this year. Nate also thinks it might slip in 2023.
  • Bayonetta 3 will be an E3 showing
  • Xenoblade Chronicles 3 has a substantial showing
  • Another Fire Emblem, remake of Genealogy of the Holy War possibly as well
  • Some sort of Mario, most likely a sports game
  • No Kirby 30th anniversary stuff

AW "rinviato" nel Q2? Ma è già nel Q2 (almeno stando ai server dell'Eshop) :asd:
fosse così, fate prima a chiudere la sezione perché la shotstorm, assolutamente giustificata, sarebbe enorme :asd: causa Zelda eh, il resto non è malaccio

Comunque che rinviino Botw al 2023 per dare spazio a due porting che gli appassionati della saga hanno già (non intendo solo i titoli originali ma i "porting originali", siamo a sti livelli nel caso :asd: ) ci credo poco, sarebbe una bastardata troppo grossa anche per loro.
Queste voci fanno bene perché abbassano l'hype enormemente anche se non le si ritiene plausibili

E se... Final Fantasy IX Remake fosse un titolo per Switch/PS4, più che roba next-gen alla FFVII Remake Part 2 ecc.?
E... il famoso Resident Evil Switch? Che fine ha fatto?

se i porting di zelda sono veri, mi aspetto quantomeno una collection a max 40 euro in un unico box, magari con un bel packaging e qualche contenuto esclusivo e no vi prego i porting no :bruniii:

se i porting di zelda sono veri, mi aspetto quantomeno una collection a max 40 euro in un unico box, magari con un bel packaging e qualche contenuto esclusivo e no vi prego i porting no :bruniii:
La collection è vera, ma invece di beccarci le Version Wii u ci daranno quelle originali emulate come la Mario Collection...
:trollface:

Il remake di Oracle of Ages mi picerebbe un botto. :sadfrog:

io non farei tanta ironia su questa cosa ... :asd:
In realtà ho provato a scrivere su Google ed ho scoperto che nei giochi di Mario dedicati alle Olimpiadi invernali, c'è già il curling ???

Preparatevi a scopare che stasera ci mollano il gioco standalone! ?

• Triangle Strategy demo
  • Fire Emblem for sure
  • Persona 4
  • Ninja Turtles Shredder's Revenge (maybe) might be a April indie direct instead
  • Splatoon 3
  • BOTW 2, MVG doesn't think its coming this year, but it might get a mention. If its at E3 and not this direct, its probably 2022. Maybe another development update coupled to the announcement of Windwaker and Twilight Princess HD coming this year. Nate also thinks it might slip in 2023.

AW "rinviato" nel Q2? Ma è già nel Q2 (almeno stando ai server dell'Eshop) :asd:
Voglio bannare ogni riferimento a quell
  • Triangle Strategy demo
  • Fire Emblem for sure
  • Persona 4
  • Splatoon 3

Voglio bannare quella persona :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro