Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando seriamente, Nate ha preso talmente tante cantonate che mi chiedo perchè la gente lo segue, le uniche volte in cui indovina qualche cosa è quando sostiene altri insider. Poi mi chiedo come la gente gli possa dare credibilità quando si sostiene essere anche un leaker di TUTTE le piattaforme :asd:
E' un raccomandato di Famiboards e tutta la combriccola :sisi:
Guarda insider o meno non ne seguo,tranne uno. Shinobi. Ma non lo considero un leaker quanto più un interno all'industria che condivide il suo pensiero su Twitter

Comunque per la felicità di non tutti, vorrei uno xeno musou

Finding Nemo Darla GIF

No è di Emily Rogers :sisi:
Ah, gli articoli che ho letto devono aver riportato male la fonte. Citavano lui e quindi l'ho automaticamente messo in lista bianca, visto che qui si dava per potenzialmente affidabile il remake.
Grazie :sisi:

Parlando seriamente, Nate ha preso talmente tante cantonate che mi chiedo perchè la gente lo segue, le uniche volte in cui indovina qualche cosa è quando sostiene altri insider. Poi mi chiedo come la gente gli possa dare credibilità quando si sostiene essere anche un leaker di TUTTE le piattaforme :asd:
E' un raccomandato di Famiboards e tutta la combriccola :sisi:
Di cose che la gente vuole sentirsi dire e ti crederanno

Comunque per la felicità di non tutti, vorrei uno xeno musou
Se mai lo faranno (e ci starebbe anche) voglio che includano tutti i Meme di ogni gioco :unsisi:
Una cutscene con "it's dunban over there" e centinaia di soldati ardaniani che urlano "Don't forget me, think you can take me?"

Ah, gli articoli che ho letto devono aver riportato male la fonte. Citavano lui e quindi l'ho automaticamente messo in lista bianca, visto che qui si dava per potenzialmente affidabile il remake.
Grazie :sisi:
Credo che abbia ripetuto il leak della Rogers facendolo suo.

Qui la fonte originale:

E' curioso perché si parla di 2017-2018 come inizio lavoro. TANTI anni (anche considerando il Covid). Mi aspetto un lavoro abbastanza grosso nel caso. O un Remake dell'1 ad alto budget, o quanto meno 3 ottime remastered.

Qui la fonte originale:

E' curioso perché si parla di 2017-2018 come inizio lavoro. TANTI anni (anche considerando il Covid). Mi aspetto un lavoro abbastanza grosso nel caso. O un Remake dell'1 ad alto budget, o quanto meno 3 ottime remastered.

può darsi che abbiano ricominciato i lavori anche di quello dopo l'affidamento del progetto ai retro. Non girava la voce che il remake fosse anche un risultato del lavoro fatto sull'engine di mp4?
Magari hanno deciso di avvicinarli ulteriormente.

Giusto per ricordare Nate :)

E5EC5h-XwAIdlQq

Questo Tweet l'ha pure cancellato recentemente :sard:

Non smetterò mai di ricordare, per onesta intellettuale e perchè non hanno senso questi attacchi, che Nate fa principalmente prediction nel suo podcast, che quando leaka qualcosa lo dice esplicitamente e all'attivo ha delle cazzate, come Switch Pro, ma ha anche e soprattutto leak veri partiti da lui come Ori, la collection di Mario, Apex Legends, PvsZ, LiS su switch e ci aggiungo Alan Wake 2.

Ho già postato più volte le prove che quei rumor sono partiti da lui e nonostante questo ignorate la realtà scrivendo pure cazzate come che fa tutto per pubblicizzare il suo Patreon e scammare la gente. Patreon che nemmeno ha.

Per non parlare del trattamento riservato alla Rogers dopo che leakò l'intera lineup di un anno di Switch o King Zell perchè non annunciarono la Metroid Prime Trilogy ai TGA :asd:

Qui la fonte originale:

Per me proporranno un prodotto ibrido tra remake e remastered per sostenere meglio la loro idea di vendere ciascun titolo a prezzo pieno. Ne sono capaci.

Per me proporranno un prodotto ibrido tra remake e remastered per sostenere meglio la loro idea di vendere ciascun titolo a prezzo pieno. Ne sono capaci.
Se ibridano Remastered-PortHD fanno un all in one. Se fanno dei Remake totali probabile li scindano.

Dai, stasera Metroid Prime Trilogy, porting di Ocarina/Majora e nuovo Donkey Kong.
Tutti felici.

LEI non la nomino per principio: è come un gratta e vinci, se dice bene è qualcosa in più, ma non ci si può fare affidamento come una certezza matematica di vittoria.

Stasera la collection che tutti aspettiamo da secoli...
1-2 WII SPORT SUPER HD!
:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro