Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto sotto so già che sarà proprio cosìPoi non lamentarti se annunciano solo 2 di questi progetti (e probabilmente sono FE e Xeno)
Post automatically merged:
Mario![]()
Io per ingannare l'attesa sto lavorandoPer ingannare l'attesa gioco a smash![]()
Ne avrai uno. Forse. E senza il "+".Voglio:
Final Fantasy Crystal Chronicles Crystal Bearers 2
Baten Kaitos Remake
Donkey Kong 128
Red Steel 3
Metroid Prime Remake + multiplayer Online
Geist 2
Disaster 2
Quale di questi non vedremo stasera? E perchè proprio tutti?![]()
Conoscendo Dylan Jobe non può non iserire il multiplayer online.Ne avrai uno. Forse. E senza il "+".![]()
Un riassunto sarebbe troppo difficile e non darebbe le giuste sensazioni, meglio farsi una maratona con i filmatiC'è quel DK che aleggia nell'aria da tempo che mi hyppa non poco, anche se non credo proprio ci sarà stasera.
Comunque qualcuno mi sa linkare un bel riassunto (possibilmente in ITA che è più piacevole) di Xeno 2? Sono 5 anni e vorrei rinfrescarmi la memoria, di rigiocarlo non se ne parla perché il tempo disponibile è ignobile da adulti.
Leggendo posso gestirmelo meglio, però so che è difficile da trovareUn riassunto sarebbe troppo difficile e non darebbe le giuste sensazioni, meglio farsi una maratona con i filmati![]()
tanto per scherzare quale vorreste di più?
Io assolutamente Mario 2.
Subito dopo Mario Kart.
tanto per scherzare quale vorreste di più?
Io assolutamente Mario 2.
Subito dopo Mario Kart.
Come è sempre statofocus sui giochi in uscita nei prossimi mesi = un annuncio inaspettato per l'anno prossimo
Mi aspetto anche io qualcosa per l'anno prossimo, anche se c'è da dire che l'anno scorso è successo quel che è successo per via del covidfocus sui giochi in uscita nei prossimi mesi = un annuncio inaspettato per l'anno prossimo