Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio:

Final Fantasy Crystal Chronicles Crystal Bearers 2
Baten Kaitos Remake
Donkey Kong 128
Red Steel 3
Metroid Prime Remake + multiplayer Online
Geist 2
Disaster 2

Quale di questi non vedremo stasera? E perchè proprio tutti? :asd:

Per ingannare l'attesa gioco a smash :sisi:

Voglio:

Final Fantasy Crystal Chronicles Crystal Bearers 2
Baten Kaitos Remake
Donkey Kong 128
Red Steel 3
Metroid Prime Remake + multiplayer Online
Geist 2
Disaster 2

Quale di questi non vedremo stasera? E perchè proprio tutti? :asd:
Ne avrai uno. Forse. E senza il "+". :shrek:

C'è quel DK che aleggia nell'aria da tempo che mi hyppa non poco, anche se non credo proprio ci sarà stasera.

Comunque qualcuno mi sa linkare un bel riassunto (possibilmente in ITA che è più piacevole) di Xeno 2? Sono 5 anni e vorrei rinfrescarmi la memoria, di rigiocarlo non se ne parla perché il tempo disponibile è ignobile da adulti.

C'è quel DK che aleggia nell'aria da tempo che mi hyppa non poco, anche se non credo proprio ci sarà stasera.

Comunque qualcuno mi sa linkare un bel riassunto (possibilmente in ITA che è più piacevole) di Xeno 2? Sono 5 anni e vorrei rinfrescarmi la memoria, di rigiocarlo non se ne parla perché il tempo disponibile è ignobile da adulti.
Un riassunto sarebbe troppo difficile e non darebbe le giuste sensazioni, meglio farsi una maratona con i filmati :asd:

Un riassunto sarebbe troppo difficile e non darebbe le giuste sensazioni, meglio farsi una maratona con i filmati :asd:
Leggendo posso gestirmelo meglio, però so che è difficile da trovare :rickds:
Poi oddio di sentire la "bellissima" voce di Rex che urla "PAIRAH!!1!!111!!" non ho mica tanta voglia... di contro ci sono le morbidezze sballonzolanti di Mythra :trollface:

MK8 vende da schifo fino a quando non cala il 9 non farà capolino :unsisi:

tanto per scherzare quale vorreste di più?

Io assolutamente Mario 2.

Subito dopo Mario Kart.

Di base Xenoblade 3 ma preferirei che fosse pensato per la prossima console, altrimenti Odyssey 2.

focus sui giochi in uscita nei prossimi mesi = un annuncio inaspettato per l'anno prossimo

focus sui giochi in uscita nei prossimi mesi = un annuncio inaspettato per l'anno prossimo
Mi aspetto anche io qualcosa per l'anno prossimo, anche se c'è da dire che l'anno scorso è successo quel che è successo per via del covid :hmm:
Cosa potrebbe essere secondo voi?

Itoi ha retwettato il direct, unito alla manutenzione NES e SNES Online... fate 2+2 :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro