Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piu' che avere hype per il direct credo di avere hype per i vostri commenti. A parte gli scherzi, mi incuriosisce Xeno3 (anche se non ho avuto il modo di giocare nemmeno uno), spero in una data per Bayonetta 3, e perche' no, il sogno di giocare Alan Wake comodamente a letto!

Daje hype a cannone per il direct.
Di Xeno semmai mostrassero il 3, spero.sia quellomrelativo ai famosi concept art che uscirono un paio di annetti fa.k7wqd3tapE3PgZgSSIvhMleV7thH64DEqnehqreOics.jpg

Che belle le grosse grane lavorative il giorno del direct. Grazie creatore. Ti voglio bene anche io

Che belle le grosse grane lavorative il giorno del direct. Grazie creatore. Ti voglio bene anche io
Tranquillo, purtroppo è quotidianità anche per me indiavolarsi con la gente al lavoro.
Stasera avrai il giusto conforme di un bel paio di t... itoli :trollface:

Tranquillo, purtroppo è quotidianità anche per me indiavolarsi con la gente al lavoro.
Stasera avrai il giusto conforme di un bel paio di t... itoli :trollface:
Fossero le persone, figurati.. con le bestie con cui ho a che fare qui:ohyess:
È un problema di caldaie, con ospiti in arrivo…

Fossero le persone, figurati.. con le bestie con cui ho a che fare qui:ohyess:
È un problema di caldaie, con ospiti in arrivo…
Ahhhh al pubblico, avevo una casa vacanze so cosa vuol dire :sard: L'importante è risolverlo per le 23 :campione:

Teaserino finale con annuncio del titolo di BOTW2, finestra d'uscita Winter 2022. Per vedere un'anteprima completa del gioco ci si vede all'E3.

Comunque posso dire una cosa? Non ne posso piu' di essere ancora qua a chiedere una data per Bayonetta o di vedere qualcosa di Prime 4, che si diano una mossa perche' sono ormai cinque anni che si parla di questi giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro