Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Domani skillsong :monkashake:Sono uscite retail quelle, escluderei shadowdrops per loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani skillsong :monkashake:Sono uscite retail quelle, escluderei shadowdrops per loro
dopo aver letto il sottotitolo purtroppo confermo...ma che cavolo di senso avrebbe? spoilerarci ancora pokemon ac (che a me poi interessano sotto zero) e luigi...roba stra vista all'e3? booooh
diteci che ca esce da dicembre in poi piuttosto![]()
Ammazzali abbracciandoli. Con sakurai è facileAltre esclusive per il 2019 e giuro che li ammazzo.
Li abbraccio, ma li ammazzo pure.![]()
Ma infatti, daranno nuove info sui titoli in uscita nel 2019 non che NON ne daranno per quelli oltre il 2019Incentrato sui titoli 2019 è chiaramente la classica dicitura per sorprenderti.
Che poi ha senso, molti dei titoli mostrati saranno 2019 (e molto spazio a Luigi e PKMN andrà), ma è altrettanto palese che ci sarà roba 2020, e di sicuro (ormai è sanno come fare i Direct) una (probabilmente più) grossa sorpresa![]()
Pikmin 3 a gennaio, il dlc di smash e animal crossing a marzo. Poi direct a gennaio con la roba 2020di sapere che giocherò da dicembre in poi magari?![]()
Mario o monolith 100%Incentrato sui titoli 2019 è chiaramente la classica dicitura per sorprenderti.
Che poi ha senso, molti dei titoli mostrati saranno 2019 (e molto spazio a Luigi e PKMN andrà), ma è altrettanto palese che ci sarà roba 2020, e di sicuro (ormai è sanno come fare i Direct) una (probabilmente più) grossa sorpresa![]()
Sì anche perché AC ci sarà di sicuro (secondo me). E penso che pure per Bayo3 i tempi siano maturi.Ma infatti, daranno nuove info sui titoli in uscita nel 2019 non che NON ne daranno per quelli oltre il 2019![]()
Dai la tradizione è la stessa, bomba all'inizio e poi alla fine e siamo contenti su![]()
ma io i giochi wiiu (tranne w101) nn li compro manco sotto torturaPikmin 3 a gennaio, il dlc di smash e animal crossing a marzo. Poi direct a gennaio con la roba 2020
Monolith che droppa per fine 2020 (3 anni da Xeno2)? Magari... Ma non mi illudo.. Secondo me a sto giro se la prenderanno con più calma.Mario o monolith 100%![]()
Che non è un rumor e secondo me è più un indizio ad Odyssey 2ah comunque ci sarebbe anche quel rumor su mario sunshine
mario sunshine 2 e si volaMonolith che droppa per fine 2020 (3 anni da Xeno2)? Magari... Ma non mi illudo.. Secondo me a sto giro se la prenderanno con più calma.
Nuovo Mario invece... Un po' nell'aria lo è... Chissà![]()
si ma tra l'annuncio e l'uscita passerebbero cmq almeno un par d'anniMonolith che droppa per fine 2020 (3 anni da Xeno2)? Magari... Ma non mi illudo..
zelda botw 2 e mario od 2? mmmh non saprei...Che non è un rumor e secondo me è più un indizio ad Odyssey 2![]()
Non so per AC zaza, io lo vedo bene più per un bel directone a parte di 30 minuti, con lore e background di nook e questa sua improvvisa voglia di avere un agenzia viaggi.Sì anche perché AC ci sarà di sicuro (secondo me). E penso che pure per Bayo3 i tempi siano maturi.
Poi la sorpresa (o più) c'è sempre... Non ci si deve far ingannare![]()
E tutt'e due no? :polmo: 2017 againMario o monolith 100%![]()
Quindi dici: annuncio domani per uscire nel 2021? Be' allora sì lo vedrei più plausibile... Più che altro i Monolith potrebbero fare anche per il 2020 qualcosa, però vorrei che a sto giro se la prendano con più calma, con Xeno2 credo sia stato un tour de force per lorosi ma tra l'annuncio e l'uscita passerebbero cmq almeno un par d'anni![]()
SMTVNon so per AC zaza, io lo vedo bene più per un bel directone a parte di 30 minuti, con lore e background di nook e questa sua improvvisa voglia di avere un agenzia viaggi.
2020 quindi Ac e Nmh3, mancano bayo e shin megami che mi basterebbe vedere anche solo un frame![]()
Però sono davvero curioso delle sorprese, questi so capaci di tirare una bomba in uscita dopo pochi mesi come Astral chain.