Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver letto il sottotitolo purtroppo confermo...ma che cavolo di senso avrebbe? spoilerarci ancora pokemon ac (che a me poi interessano sotto zero) e luigi...roba stra vista all'e3? booooh

diteci che ca esce da dicembre in poi piuttosto :sard:  

La dicitura sotto al Direct è la stessa usata anche per l'E3 e per gli altri

Incentrato sui titoli 2019 è chiaramente la classica dicitura per sorprenderti.

Che poi ha senso, molti dei titoli mostrati saranno 2019 (e molto spazio a Luigi e PKMN andrà), ma è altrettanto palese che ci sarà roba 2020, e di sicuro (ormai è sanno come fare i Direct) una (probabilmente più) grossa sorpresa :asd:  

non rompete sto cercando di auto-moderarmi  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse me lo vedo, il 5 attacco di pomeriggio :sisi: E nell'attesa si va di Fire Emblem  :lalala:

Che poi ha senso, molti dei titoli mostrati saranno 2019 (e molto spazio a Luigi e PKMN andrà), ma è altrettanto palese che ci sarà roba 2020, e di sicuro (ormai è sanno come fare i Direct) una (probabilmente più) grossa sorpresa :asd:  
Ma infatti, daranno nuove info sui titoli in uscita nel 2019 non che NON ne daranno per quelli oltre il 2019 :sisi:

Dai la tradizione è la stessa, bomba all'inizio e poi alla fine e siamo contenti su :bruniii:

Mario o monolith 100% :sard:

Ma infatti, daranno nuove info sui titoli in uscita nel 2019 non che NON ne daranno per quelli oltre il 2019 :sisi:

Dai la tradizione è la stessa, bomba all'inizio e poi alla fine e siamo contenti su :bruniii:
Sì anche perché AC ci sarà di sicuro (secondo me). E penso che pure per Bayo3 i tempi siano maturi.

Poi la sorpresa (o più) c'è sempre... Non ci si deve far ingannare :ivan:  

dai ora sono serio e faccio una previsione realistica :sisi:  

cacciano video e data (seppur generica) per smt5 e bayo3 e sparano l'annuncio del nuovo titolo monolith + mh5

Monolith che droppa per fine 2020 (3 anni da Xeno2)? Magari... Ma non mi illudo.. Secondo me a sto giro se la prenderanno con più calma.

Nuovo Mario invece... Un po' nell'aria lo è... Chissà :chris:  

Monolith che droppa per fine 2020 (3 anni da Xeno2)? Magari... Ma non mi illudo.. Secondo me a sto giro se la prenderanno con più calma.

Nuovo Mario invece... Un po' nell'aria lo è... Chissà :chris:  
mario sunshine 2 e si vola

Sì anche perché AC ci sarà di sicuro (secondo me). E penso che pure per Bayo3 i tempi siano maturi.

Poi la sorpresa (o più) c'è sempre... Non ci si deve far ingannare :ivan:  
Non so per AC zaza, io lo vedo bene più per un bel directone a parte di 30 minuti, con lore e background di nook e questa sua improvvisa voglia di avere un agenzia viaggi.

2020 quindi Ac e Nmh3, mancano bayo e shin megami che mi basterebbe vedere anche solo un frame :asd:

Però sono davvero curioso delle sorprese, questi so capaci di tirare una bomba in uscita dopo pochi mesi come Astral chain.

E tutt'e due no? :polmo: 2017 again

si ma tra l'annuncio e l'uscita passerebbero cmq almeno un par d'anni :sard:  
Quindi dici: annuncio domani per uscire nel 2021? Be' allora sì lo vedrei più plausibile... Più che altro i Monolith potrebbero fare anche per il 2020 qualcosa, però vorrei che a sto giro se la prendano con più calma, con Xeno2 credo sia stato un tour de force per loro :asd:  

Non so per AC zaza, io lo vedo bene più per un bel directone a parte di 30 minuti, con lore e background di nook e questa sua improvvisa voglia di avere un agenzia viaggi.

2020 quindi Ac e Nmh3, mancano bayo e shin megami che mi basterebbe vedere anche solo un frame :asd:

Però sono davvero curioso delle sorprese, questi so capaci di tirare una bomba in uscita dopo pochi mesi come Astral chain.
SMTV :sard:  

Maledetta sia ATLUS e il suo modo di fare..

Sarebbe sensato vederlo, ma as usual ATLUS plays ATLUS, quindi... Chissà :rickds:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro