Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dici: annuncio domani per uscire nel 2021? Be' allora sì lo vedrei più plausibile... Più che altro i Monolith potrebbero fare anche per il 2020 qualcosa, però vorrei che a sto giro se la prendano con più calma, con Xeno2 credo sia stato un tour de force per loro :asd:  
ora nn ricordo in quel famoso primo direct assurdo quando venne annunciato X poi quando passò all'uscita effettiva

io spero caccino per dire pure un ys9 magari hanno trovato un pubblisher

sarebbe figo avere piu psvitate di quante ne sono effettivamente arrivate ( lo so sono incontentabile xD )

Non so per AC zaza, io lo vedo bene più per un bel directone a parte di 30 minuti, con lore e background di nook e questa sua improvvisa voglia di avere un agenzia viaggi.

2020 quindi Ac e Nmh3, mancano bayo e shin megami che mi basterebbe vedere anche solo un frame :asd:

Però sono davvero curioso delle sorprese, questi so capaci di tirare una bomba in uscita dopo pochi mesi come Astral chain.

E tutt'e due no? :polmo: 2017 again
Con zelda 2020 facciamo tris

mamma mia ninty :ninja:

Maronn questi sono tutti matti.

Qua io sto in pieno coccolone dal trittico MUA3-FE-Astral, con la bava che cola per le prossime uscite, e questi si prendono pure il lusso di droppare un Direct?  :campione:

Ci scappa il trailerino di Bayo 3, se è early 2020 potrei eiaculare unicorni :bruniii:

Shadowdroppano Metroid Fusion HD e annunciano Metroid V by Mercury Steam :polmo:

DAJE MONOLIIIIITH

Lol non mi devo hyppare che mi faccio malissimo.

Datemi i giochi SNES e mi accontento, giuro 

A questo punto per me è tutto un di più, Nintendo ha organizzato un'ottima line up per quest'anno e viste le bombe droppate neanche reputavo strettamente necessario questo Direct, ma sono sempre contento quando ne viene annunciato uno  :sisi:
Speriamo in una buona sorpresa, non mi aspetto grandi nomi né avrebbe poi tanto senso bruciarseli quando hai già fatto un'ottima annata, ma qualcosa di secondario sì  :sisi:

ora nn ricordo in quel famoso primo direct assurdo quando venne annunciato X poi quando passò all'uscita effettiva

io spero caccino per dire pure un ys9 magari hanno trovato un pubblisher

sarebbe figo avere piu psvitate di quante ne sono effettivamente arrivate ( lo so sono incontentabile xD )
XenoX? Mi pare uscì in 2 anni dall'annuncio :sisi:  

Mentre Xeno2 fece il miracolo di uscire un anno dopo l'annuncio.

Sì Ys credo che sarebbe pure facile da portare... Basterebbe che qualche pubblisher si facesse avanti prendendolo a carico.

Quindi dici: annuncio domani per uscire nel 2021? Be' allora sì lo vedrei più plausibile... Più che altro i Monolith potrebbero fare anche per il 2020 qualcosa, però vorrei che a sto giro se la prendano con più calma, con Xeno2 credo sia stato un tour de force per loro :asd:  

SMTV :sard:  

Maledetta sia ATLUS e il suo modo di fare..

Sarebbe sensato vederlo, ma as usual ATLUS plays ATLUS, quindi... Chissà :rickds:  
Più che altro a monolith saranno impegnatissimi con zelda 2 :hmm:

Con zelda 2020 facciamo tris

mamma mia ninty :ninja:
Zelda 2020? :monkashake:

Sì tra l'altro è vero... Non so come sia lo split, ma sicuramente c'è della forza lavoro su Zeldone...

Per questo preferirei (per loro, non per me :asd:  ), che si prendessero un pizzico più di tempo per... XenoX-2? Xeno3? Nuova XenoIP? :asd:  

Non penso però come per botw, il mondo/fisica ecc. è già bella e fatta. Poi dovrebbero essersi ampliati un po' vero @Polmo? :hmm:

Io me lo dimenticherei un attimo Zelda, hanno teaserato l'altroieri praticamente.

Ma c'è tanto altro nell'aria.

Domani a mezzanotte, 40 minuti totali  e come titoli presenti sicuri sono pokemon e Luigi :unsisi:

Che Zelda possa uscire nel 2020 era balzato pure a me, non c'era uno speculatore che disse se vi è piaciuto Zelda amerete il 2020?   :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso però come per botw, il mondo/fisica ecc. è già bella e fatta. Poi dovrebbero essersi ampliati un po' vero @Polmo? :hmm:
Yep, hanno ampliato il team di Kyoto che aiuta nello sviluppo dei titoli Nintendo (tra cui anche Animal Crossing :asd: ) proprio per lo sviluppo di Zelda, anche se potrebbero tranquillamente iniziare a lavorare ad un engine già per il prossimo titolo di Zelda (non botw2).

Dopo il team principale è al lavoro su uno Xeno ed è praticamente "confermato", mentre il secondario che ha aperto da poco sembrerebbe su una nuova ip più orientata agli action, ma se non sbaglio le assunzioni vanno da tempo ma i lavori hanno preso pieno regime solo da quest'anno dopo che hanno aperto il nuovo studio

Che Zelda possa uscire nel 2020 era balzato pure a me, non c'era uno speculatore che disse se vi è piaciuto Zelda amerete il 2020?   :hmm:
Sisi, ed anche affidabile :unsisi:

Botw2 immagino sarà materiale per i VGA :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
XenoX? Mi pare uscì in 2 anni dall'annuncio :sisi:  

Mentre Xeno2 fece il miracolo di uscire un anno dopo l'annuncio.

Sì Ys credo che sarebbe pure facile da portare... Basterebbe che qualche pubblisher si facesse avanti prendendolo a carico.
Piccola parentesi su YS: l'8 è capolavoro 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro