Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daje che ci scappa il porting dell' X. :polmo:  

io sono sempre più in hype per i Pokémans. :dsax:  

Io nel dubbio col sondaggio ho votato tutte le opzioni, sia mai che mi leggono :sard:

Ancora 11 ore  :monkaS:

Shadowdrop di skillsong e town, vieni a

me :ayaya:

Go remake di XENOGEARS.

SEEEEEEEEEE :rickds:
O PIKMIN 4 <3 :hail:

Comunque hype a prescindere, mostrano pure Luigi 3, quindi tanta roba lo stesso.  :stema2:
Quello sarebbe il sogno bagnato di ogni fan del genere jrpg, Xenogears rifatto e senza seconda parte tagliata.

Quel titolo era avantissimo con i tempi

Qui come procede l'hype per sto direct?

Ma sbaglio o è stranamente lunga la durata prevista?

Anyway qualunque cosa propongano i monolith di takahashi-san count me in, pure per un simulatore di maid con Poppi.l( spero vivamente nella remastered di x, che mi sono perso ai tempi, e nel nuovo progetto fantasy degli artwork. Imho ci sta che la xeno serie principale si pigli una meritata pausa.)

Ken Parker ha detto:
Shadowdrop di skillsong e town, vieni a
me:ayaya:
Mi basta la data di uscita di silksong con annuncio limited edition.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

:hmm:  

M2dNpEf.jpg

Terranigma?

In Europa arrivò se non erro, non sarebbe nulla di eclatante (a meno che non fosse un full remake)
Non so se Rogers (giornalista) parlasse di Terranigma... Credo si riferisse al post principale "gioco rimasto in giappone che arriverà in occidente"...

Non saprei ovviamente cosa pensare :asd:  

Non so se Rogers (giornalista) parlasse di Terranigma... Credo si riferisse al post principale "gioco rimasto in giappone che arriverà in occidente"...

Non saprei ovviamente cosa pensare :asd:  
In quel caso...

Mother 3? :polmo:

Earthbound DEVE essere ripreso, era un titolo unico, con un umorismo e una personalità che ancora oggi è difficile da trovare. 

EDnhgAmWsAAYoRc

:polmo:  

Earthbound DEVE essere ripreso, era un titolo unico, con un umorismo e una personalità che ancora oggi è difficile da trovare. 
Oggi col giusto budget e il giusto marketing potrebbe rinascere secondo me...

Dovresti solo trovare un team buono che lo sviluppi a regola d'arte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro