FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Tra te qui e Polmo con Astral Chain mi stava per venire un infartono ora è cambiato in zero zero sry![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra te qui e Polmo con Astral Chain mi stava per venire un infartono ora è cambiato in zero zero sry![]()
beh a me già è venutoTra te qui e Polmo con Astral Chain mi stava per venire un infarto![]()
Quello sarebbe il sogno bagnato di ogni fan del genere jrpg, Xenogears rifatto e senza seconda parte tagliata.Go remake di XENOGEARS.
O PIKMIN 4 <3 :hail:SEEEEEEEEEE
Comunque hype a prescindere, mostrano pure Luigi 3, quindi tanta roba lo stesso. :stema2:
E poi c'è l'infarto. :sad2:Shadowdrop di skillsong e town, vieni a
me![]()
Mi basta la data di uscita di silksong con annuncio limited edition.Ken Parker ha detto:Shadowdrop di skillsong e town, vieni a
me![]()
Terranigma?
Non so se Rogers (giornalista) parlasse di Terranigma... Credo si riferisse al post principale "gioco rimasto in giappone che arriverà in occidente"...Terranigma?
In Europa arrivò se non erro, non sarebbe nulla di eclatante (a meno che non fosse un full remake)
In quel caso...Non so se Rogers (giornalista) parlasse di Terranigma... Credo si riferisse al post principale "gioco rimasto in giappone che arriverà in occidente"...
Non saprei ovviamente cosa pensare![]()
Ho letto questa ipotesi... :monkashake: Magara...In quel caso...
Mother 3? :polmo:
Oggi col giusto budget e il giusto marketing potrebbe rinascere secondo me...Earthbound DEVE essere ripreso, era un titolo unico, con un umorismo e una personalità che ancora oggi è difficile da trovare.