Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:jack:

Ma sto tizio che ridimensiona l'hype?

Non lo mena nessuno?
Il mio hype è paragonabile ad una montagna russa in questo momento, passo dall'estrema eccitazione alla rassegnazione che non sarà nulla di ciò che speriamo  :bruniii:

Che coincidenza oh :trollface:

Perdonalo, ha l'immagine del profilo brutta, se lo meniamo pure stiamo apposto :sisi:  

Tvb morty
Tutto Torna :sard:

Grazie sviluppatori per questi giochi di parole, che a loro piacciono anche tanto :asd:

Il mio hype è paragonabile ad una montagna russa in questo momento, passo dall'estrema eccitazione alla rassegnazione che non sarà nulla di ciò che speriamo  :bruniii:
Pensa domani durante il direct :monkashake:  Ogni annuncio sarà un'agonia :sard:  

Tutto Torna :sard:

Grazie sviluppatori per questi giochi di parole, che a loro piacciono anche tanto :asd:
E che funzionano solo in Italiano... Xenoblade loves Italy :sisi:  

Mi sono appena reso conto che domani festeggio l'anniversario con la mia fidanzata. Accidenti a me. Dovevo mettermici insieme il giorno dopo :adrian:

Allora così: Remaster di X con scene inedite ed un nuovo Skell pilotabile (mini spoiler Xenoblade 2): 

350

:monkaS:

Comunque, Xeno X e soprattutto Xeno 1=Switch prints money.

Considerando il successo del 2 sarebbe una mossa logica farlo.
Più che altro del primo XB hanno già fatto il port su 3DS. Se devono portare (o addirittura remakeare) il primo su ogni console successiva non producono più niente di nuovo :rickds:

XBX invece ha molto più senso, perché su WiiU vendette abbastanza male a causa della poca popolarità della console, quindi portarlo su Switch sarebbe molto saggio.

Più che altro del primo XB hanno già fatto il port su 3DS. Se devono portare (o addirittura remakeare) il primo su ogni console successiva non producono più niente di nuovo :rickds:

XBX invece ha molto più senso, perché su WiiU vendette abbastanza male a causa della poca popolarità della console, quindi portarlo su Switch sarebbe molto saggio.
Per Xeno 1 basta che fanno come FF8, un paio di pixel in più e bona :asd:

Per me il remaster di Xeno X sarebbe un megaton.

È il mio gioco preferito EVER.

E poi sicuramente una seconda chance aumenta la possibilità di vedere un X-2 in futuro.

E quel gioco DEVE essere fatto.

X non può finire come finisce :bruniii:  

Spero in un direct flop... Non ho tempo per comprare ciò che esce ora non potrei prendere altra roba :cry:

E poi in quella lista manca pure Overwatch

Fake pessimo  :certocerto:

Ma tipo un star fox adventures fatto bene?

Siamo la sezione più figa sotto l’insegna più figa❤️

LA SORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO DIO I MONOLITH VI PREGO  :ivan:   :superhype:   :polmo:

Sul presunto leak non ci credo perché mi aspetto arrivino news su Hollow Knight nell'ormai classica sezione Indie  :unsisi:  e immagino ci sarà anche Ori  :morristend:

Ora però basta con quest'hype se no mi ammazzate, sto tremando  :megahype:

E INVECE NO HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE 

Nascondi Contenuto
Facciamoci malissimo  :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro