Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta 'sta gente dal 2...

Non è che fanno la trollata e ne annunciano il demake per andare incontro ai casualz?

Xenoblade 2 Pocket Edition

Che Akab preferirebbe pure perché andrebbe a res nativa
Non l'ho capito XD

EDIT: ah... ora si lol

Ultima modifica da un moderatore:
Gears 5 pare bello serio.

Se ha una campagna abbastanza lunga e valida devo trovare un modo per giocarci :asd:

Tornando al Direct, sarei chiaramente contentissimo per un eventuale Xeno 3, ma oggettivamente preferirei l’X-2 o eventualmente nuova IP.

Perchè comunque tra vanilla e Torna abbiamo avuto parecchio Xenoblade “classico”, ci sta qualcosa a variare, honestly :sisi:

Ma si, xeno sarebbe interessante, considerato che xeno2 devo ancora iniziarlo :trollface:

Morty ha detto:

Ottimo, lo aspettiamo su Switch 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 
Se xCloud funziona bene come dicono, direi anche molto prima, figurati se non lo portano su Switch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Anche secondo me meglio dar spazio a X-2.

In fondo gli Xenoblade abbiamo appena avuto il 2 (che tra l'altro

Chiude un cerchio, e tecnicamente completa l'opera)

Mi piacerebbe se si alternassero. :sisi:  

Più la nuova IP come Jolly da infilare da qualche parte.

ribadisco che mi aspetto bayonetta 3, nintendo è famosa per prendersi a sassate sulle palle, questo è il periodo peggiore per mostrare il gioco, se non il peggiore il piu inutile, quindi è chiaro che faranno vedere qualcosa del gioco 

ribadisco che mi aspetto bayonetta 3, nintendo è famosa per prendersi a sassate sulle palle, questo è il periodo peggiore per mostrare il gioco, se non il peggiore il piu inutile, quindi è chiaro che faranno vedere qualcosa del gioco 
Veramente è il più idoneo secondo me, insieme ai TGA :asd:

Astral è già uscito, la gente attende notizie di Bayo 3 da dicembre 2017.

Puoi fare un piccolo trailer e a fine trailer ricordare che nei negozi è disponibile Astral Chain, l’altro capolavoro dei Platinum Games, così da prendere due piccioni con una fava.

Xenodroppano?  :marotta:

Pure Saitom (chara di Xenoblade 2) ha fatto il retweet
mi spoglio nudo

vi avviso

Anche secondo me meglio dar spazio a X-2.

In fondo gli Xenoblade abbiamo appena avuto il 2 (che tra l'altro

Chiude un cerchio, e tecnicamente completa l'opera)

Mi piacerebbe se si alternassero. :sisi:  

Più la nuova IP come Jolly da infilare da qualche parte.
il mio hype è

xeno3 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> nuova ip monolith >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> X2

sry X mi è piaciuto ma purtroppo la trama e i personaggi non mi hanno convinto minimamente a differenza di un eventuale xeno3 che so già che sarebbe dio (senza parlare della struttura troppo simil-mmorpg la trama spezzettata e le fetch obbligatorie :trollface:  )

ovviamente esulterei cmq...adoro i monolith e tutto quello che fanno...ma X è quello che mi ha convinto meno (anche se a fine gioco andavo in giro con la skell satanica che ora nn ricordo il nome a fare danni assurdi agli elite di livello ennemila :sard:  )

se dovessero rifare xenoX, AUMENTARE e rendere leggibili i sottotitoli, grazie

Go remake di XENOGEARS.

SEEEEEEEEEE :rickds:
O PIKMIN 4 <3 :hail:

Comunque hype a prescindere, mostrano pure Luigi 3, quindi tanta roba lo stesso.  :stema2:

Grazie mille  :D

Be', dragon questo è dragon quest..xeno per me è un po' come Zelda..entrambi non mi hanno mai preso..
Ma almeno gli Xeno li hai giocati? :morristend:

perchè alla fine è come DQ ma con un combat system più movimentato,  come volevi poi il titolo di Square 

I tempi sono maturi 

Per Xenoblade Warriors  :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro