Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ellamado'  se è mother 3 :max:

Mi andrebbe bene anche un porting 1:1 ma sfruttare lo stile di link's awekening per qulche remake della serie sarebbe l'apoteosi

IL monolito.

Che va venerato e adorato.

Pandy ha ripreso un suo vecchio post (Giugno) in cui diceva che il titolo Monolith punterebbe al 2020, e vi ha aggiunto (oggi) quell'immagine (ossia IL monolito. Di 2001. Un riferimento ai Monolith appunto)

Ultima modifica da un moderatore:
IL monolito.

Pandy ha ripreso un suo vecchio post in cui diceva che il titolo Monolith punta al 2020, e vi ha aggiunto (oggi) quell'immagine (ossia IL monolito. Di 2001)
:polmo:

Noi dinnanzi AL Monolito

PastDismalKookaburra-size_restricted.gif

PS: Guardatevi/Riguardatevi 2001 maledetti :sad2:  

IL monolito.

Pandy ha ripreso un suo vecchio post (Giugno) in cui diceva che il titolo Monolith punterebbe al 2020, e vi ha aggiunto (oggi) quell'immagine (ossia IL monolito. Di 2001. Un riferimento ai Monolith appunto)
Lo zohar  :love:

E di una riproposta degli xenosaga che dite? Cioè sarebbe un'operazione zero sbatti per bamco... bisogna vedere in che rapporti son rimasti col takahashi ma avere (quasi) tutti gli xenotitoli su switch... tanta robba. Poi square droppa un porting di gears a prezzi folli e tutti felici

Lo zohar  :love:
:bruniii:  

Tanto lo rivediamo sta sera...

E di una riproposta degli xenosaga che dite? Cioè sarebbe un'operazione zero sbatti per bamco... bisogna vedere in che rapporti son rimasti col takahashi ma avere (quasi) tutti gli xenotitoli su switch... tanta robba. Poi square droppa un porting di gears a prezzi folli e tutti felici
L'anno scorso (mi pare :hmm:  ) avevano riconfermato il trademark in Bamco, e ci eravamo tutti fomentati... E poi... Nulla di fatto :sard:  

Una remasterina la potrebbero tranquillamente fare...

Chissà... Forse il successo di Xeno2 potrebbe averli risvegliati...

---

Su Xenogears invece meglio continuare a non sperare :rickds:  

Però, nemmeno prima degli e3 c'era tutto questo hype

Che sia la volta buona e ti vediamo bello contento e hyppato cranky? :polmo:
Però considera più sono hypato adesso e più mi lamenterò dopo se non rilasciano quello che voglio :asd:

Vabbè tanto, parliamoci chiaro, cin tutto quello che stanno droppando in sti mesi fosse anche un direct fuffa va bene uguale

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento escluso da questa ondata di xenohype, ho giocato solo 15 o 20 ore di Chronicles 2 e l'ho messo in pausa perché non digerivo il sistema di combattimento :sadfrog:

Mi sento escluso da questa ondata di xenohype, ho giocato solo 15 o 20 ore di Chronicles 2 e l'ho messo in pausa perché non digerivo il sistema di combattimento :sadfrog:
ma a 15 ore di gioco il bs non è nemmeno paragonabile a quello che diventa dopo :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro