Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emilia Ruggeri è ottimista per Tokyo Mirage Sessions  :tore:

Vabbè tanto, parliamoci chiaro, cin tutto quello che stanno droppando in sti mesi fosse anche un direct fuffa va bene uguale
È proprio questo il bello.. c’è un clima da sagra dell’abbondanza incredibile, è tutto bellissimo

Possono far uscire di tutto i monolith, ma se non fanno ennesimo gioco con donnine con cocomeri grandi come una casa io boicotto :unsisi:

Non succederà,  ma il top sarebbe annuncio di Xeno X2 (molto avanti nel tempo purtroppo) e nell'attesa riedizione di X con qualche aggiustatina qua e là nei pochi punti deboli del gioco

In fondo hanno già riproposto quasi tutto ed io di certo non lo ricomprerei, ma questo è uno dei pochi giochi che davvero merita una seconda chance

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche se siamo sull’inglese scolastico..

piuttosto sega portasse gli yakuza, quello pure sarebbe un drop notevole

40 minuti... possiamo sognare :geddoe:

Il problema non era solo la mancata traduzione multi-5 :asd:

C'erano proprio scene censurate o cambiate radicalmente, per il resto gran titolo... dovetti giocarlo due volte perchè come per @Wolf Loz mi si corruppe il salvataggio a metà quarto capitolo :asd:

Il problema non era solo la mancata traduzione multi-5 :asd:

C'erano proprio scene censurate o cambiate radicalmente, per il resto gran titolo... dovetti giocarlo due volte perchè come per @Wolf Loz mi si corruppe il salvataggio a metà quarto capitolo :asd:
Maledette chiavette usb su Wii U :rickds:

Emilia Ruggeri è ottimista per Tokyo Mirage Sessions  :tore:
MAROOOOO HAIIIPPP

REMASTER O 2? :polmo:

MAROOOOO HAIIIPPP

Emily Rogers: If I had to choose based on my interests, then probably 3D World and Pikmin 3.

I think Pikmin 3 is an almost perfect game, and 3D World is basically made for multiplayer (perfect for joy-cons).

Also, don’t lose hope for a port of Tokyo Mirage Sessions #FE. Nintendo and Atlus have been listening…

MAROOOOO HAIIIPPP

Ha parlato di port, però ha solo detto che Atlus e Nintendo hanno ottimi accordi e sanno che i fan lo attendono. Però non ha specificato che sarà in questo direct

Sinceramente preferirei progetti nuovi basta port wiiU

Ultima modifica da un moderatore:

Per gli yakuza su switch, da giocare rilassato in portatile, farei carte false. Peccato sega non sia dell'idea

Intendo Hal sta assumendo per un nuovo Kirby :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro