Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento che si parli di TMS, titolo un po' sfigato a uscire su una console che non aveva né FE né SMT (oltre a tutta la questione della censura).
Vorrei Sega portasse qualche titolo con più convinzione, oltre agli Yakuza di cui si è parlato mi sarebbe piaciuto moltissimo Sakura Taisen ma sembra che dopo il flop di Valkyria Chronicles 4 non sia disposta ad andare oltre i vari Mario & Sonic e giochini sportivi... tra l'altro si appresta pure a pubblicare un port senza senso di Alien Isolation, boh.
Un'altra collection che gradirei molto su Switch è quella dei KH, visti tutti i FF ripubliccati da Square, temo però che Square e Disney credano definitivamente archiviati quei titoli dopo il grande successo del 3 e quindi si concentrino solo sullo sviluppo della serie principale sulle next gen ormai in dirittura d'arrivo.
L'unica cosa certa versante terza parti è che Capcom continuerà imperterrita nella sua politica di portare capolavori adulti vecchi più di un decennio  :sisi:

Lato Nintendo sarebbe finalmente l'ora di un Metroid 2D che continui la storia di Fusion. E magari riesca a trovare un accordo con Bamco per gli Xenosaga, chissà, dopo Xeno 2 non sembra poi così impossibile...
Ben inteso, essendo il Direct del 5 settembre sarebbe già fantastico se una solo di queste cose si avveri  :asd:

Mai giocato overwatch ma se tirano fuori una bella conversione, quasi quasi...

Considerando quella Wii U...1 line up e mezza, dai
Beh dai, comunque per chi non ha avuto Wii U è ciccia di un certo livello, parliamo pur sempre di DKTF, Bayo 2, MK8, NSMBU ecc.

Un po meno i vari HW, Toad, Pokken, pur se buoni/ottimi giochi.

Alla fine se arriva roba come X, 3DW, TW101, TMS, son gioconi che schifo non fanno :adrian:

Dovrebbe essere stata leakata la data di Trials of mana sullo store Playstation :ahsisi:

24 aprile
forse oggi l'ufficialità 

Anche From Software ha fatto retweet

Tokyo Mirage Sessions è una cicciofigata :unsisi:

Sarei contento se arrivasse anche su Switch ed ottenesse più fama :unsisi:

Direct della vita (mantenendomi ovviamente realistico):

- apertura con Kirby. Grande, ambizioso, in 3D, 2020

- port di Pikmin 3 per Gennaio e annuncio di Pikmin World, reboot open world della serie, grafica incredibile, Estate 2020

- Square Enix window: NieR, KH, Mana, altro FF random

- Overwatch

- carrellata della roba già conosciuta e in uscita, fra cui ovviamente il focus di qualche minuto per Luigi e Pokémon e magari footage per Doom Eternal

- altri port: AC IV/Rogue, Dark Souls 2/3

- Smash. Lo sappiamo, Terry. E Banjo out settimana prossima

- chiusura con Metroid Prime Trilogy, lancio a Maggio

- ...but! WE HAVE ONE MORE THING to show you. YOU KNOW WHAT *schiocco di dita*

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo in cose nuove, porting di roba stravecchia anche no grazie (ma ci saranno e vabbè, amen).

Comunque discreto hype, sempre bello aspettare il direct  :hail:

Dai faccio anche io la mia lista degli annunci Nintendo

-Inizio con il personaggio nuovo di Smash, piccola menzione alla patch 5.0.0 che verrà presentata in un prossimo video

-Update per MM2, possibilità di giocare con amici, nuovi elementi per gli stili attuali, piani futuri di implementazione NSO

-Qualche dettaglio sui dlc/update di FE3H con introduzione a nuove aree del monastero

-Sempre con il NSO, giochi SNES in arrivo (Update di sistema in arrivo, still niente voice chat o cartelle)

-Port di Pikmin 3 o 3D World con implementazione di Labo VR

-Per Pokémon spiegheranno il pokémon evento ottenibili acquistando il gioco nei primi mesi

-Little Town Hero "Right Now"

-LM3 sarà ancora più figo, ma chiuderò gli occhi durante la presentazione dalla paura... non dei fantasmi ma degli spoiler :asd:

-Chiusura con la nuova IP Monolith in uscita l'anno prossimo. Sarà un progetto un po' meno ambizioso rispetto agli Xeno ma ci manderà tutti in Hype :unsisi:

-Nuovo Titolo che nessuno ha ancora nominato

fuffa1.jpg.4a14ae0f81d84d458838556f5f04a7ff.jpg

Dico anche io la mia  :unsisi:

- Reminder della Lite e di Zeldino

- Reminder di Dragon Quest

- Reminder di DxM

- Reminder di Switcher

- Luigi e Pokemon

- Aggiornamento DLC su Mario Maker 2, Smash, FE3H, NES Online con aggiunta di titoli SNES per l'anniversario

- Reminder Ori + data (o addirittura shadowdrop) di Silksong e altri indie

- Port di qualche Pikmin 3 o 3D World per gennaio

- Aggiornamento del tipo "stiamo lavorando a pieno regime" su Metroid Prime 4 + annuncio della Prime Trilogy HD, "in attesa", per fine anno con release a sorpresa ai TGA

- Presenza Monolith, credo e soprattutto spero con la nuova IP a tema medievale. Magari un action-rpg openworld con classi ibride

- Annuncio Overwatch

- Sorpresa finale

- Wonderful 101

- Bayonetta 3

- Monolith Soft Game

- nanna come bimbo felice 

Ovviamente se annunciano altro di interessante non può che essere un bene

Intendo Hal sta assumendo per un nuovo Kirby :unsisi:
Ma che palle, non lo vuole (quasi) nessuno sto ca**o di Kirby. Non ha neanche chissà quali numeri, per essere un platformino

Se annunciano Little town hero dopo il direct. Butto giu casa

basta vi pregooooooooooo :sard:

cmq se fanno il port di X mi dispiace nn lo prendo...nn mi regge rifarmi 250 ore a buffo :trollface:

o meglio se tolgono le fetch quest di emme obbligatorie ci penso su :trollface:
Sottoscrivo e lo dico seriamente. Ci ho fatto 250h su Wii U facendo il 100%. Con tutto il bene che voglio a Xenoblade e a loro l'X non lo rigioco  :sard:
Dopo una blasfemia simile, voi due non meritate niente da Monolith  :nunu:

Tutta 'sta gente dal 2...

Non è che fanno la trollata e ne annunciano il demake per andare incontro ai casualz?

Xenoblade 2 Pocket Edition

Che Akab preferirebbe pure perché andrebbe a res nativa
Se è altro su Xenoblade 2 mi sparo, sinceramente :asd:

Preferirei un remake/remastered del primo a questo punto :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro