Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sono fiero della sezione per il port di Xeno X al primo posto (e in generale il filone X al 47%) :bruniii:

Comunque sono fiero della sezione per il port di Xeno X al primo posto (e in generale il filone X al 47%) :bruniii:
Tutti vogliamo il ritorno di nostro signore X :bruniii:

Sono arrivato ad un punto in cui non riesco più a contenere l'hype, è uno dei Direct più ambiziosi di sempre (anche senza contare Monolith)  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Gente il sondaggio chiede cosa è più probabile, non cosa piacerebbe di più  :geddoe:

Partendo dal presupposto che 3 mesi fa hanno fatto il botto con l'e3 nn ho molte speranze,e nn mi posso nemmeno lamentare visto la carne al fuoco che abbiamo fino a fine anno...sappiamo già che 15 minuti li prenderanno tra pokemon (che mi frega meno di zero)e luigi mansion 3 che amo...il resto abbiamo un porting no sense di assassins creed, l'ottimo overwatch...restano da vedere ancora ni no kuni,alien isolation è senza data,zeldino,ori e poi ci saranno quelle porcate della capcom dei resident evil 5 e 6(il 7 era troppo lavoro x capcom)...mi aspetto the witcher?...mi auguro nn dedichino nemmeno la data di rilascio a fifa...x il resto sto tranquillo...una sorpresa potrebbe essere finalmente sta metroid triology e mario sunshine..nn credo vederemo botw2 e bayo 3...cmq eccitato come sempre x il direct...mi auguro che prima o.poi nintendo abbracci definitivamente ms con il gamepass...risolveremo tanti problemi sui giochi tp...ma capisco che nn è una cosa semplice

43 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

meno 3 ore e 40 al ritorno del gioco del per sempre

le musiche di xenoblade sono da erezione perpetua, ma mettere nel X sawano come compositore va oltre erezione. :billyready:

È già partito

200.gif

Avrei votato in ogni caso il porting di X e la nuova IP, anche se probabilmente avrei aggiunto X-2  :polmo:
Ma noi siamo semplici passeggeri, siamo in attesa del capotreno :polmo:

@Wolf Lozy

Gente il sondaggio chiede cosa è più probabile, non cosa piacerebbe di più  :geddoe:
E' una battaglia persa Morty... Mi hanno ucciso valanghe di sondaggi così :sard:  "Cosa è probabile" -> "Io vorrei"... Mannaggia a tutti :sard:  Ma si vuole bene comunque a tutti  :unsisi:  

E' una battaglia persa Morty... Mi hanno ucciso valanghe di sondaggi così :sard:  "Cosa è probabile" -> "Io vorrei"... Mannaggia a tutti :sard:  Ma si vuole bene comunque :unsisi:  
Hanno hintato DS2 :bruniii:

La Trilogia in HD dei Prime non può essere cosa da poco su

Ovviamente sperando in un lifting che li renda più attuali visivamente
Per me un port wii è  roba da poco...soprattutto se sara uguale in stile zelda TP.

E un gioco old,datato,con animazioni meh,hud meh grafica meh e varie cose cje oggi sarebbero datate

Se mi fai un remake  allora ti do ragione 

Cosi com era 10/15 anni fa mi entusiasmerebbe poco...sempre di porting si parla 

Cioe se no che osvreicdire di age of empires 2 definitive? Gioco dell infanzia e ubo dei pilastri degli rts...ok,ma sempre un port di un gioco di 15 anni fa è....su ste cose io non sono minimamente nostalgico...o meglio forse proprio perhce lo sono la roba troppo datata è  meglio se resta  dov è, a meno che facciano un remake....con gli standard attuali (di switch)

Hanno hintato DS2 :bruniii:
Port di DS2 e DS3 magari... Il primo lo portano agile, il secondo con un po' di lavoro in più ma si può fare... :unsisi:  

Vedo che Orverwatch è già andato... Quindi penso 0che lo vedremo pochissimo nel direct... E ciò è bene :asd:  

Cmq per me uno xeno3 è  proprio poco probabile.

Sarebbe milkare troppo dalla stessa mammella quando  hanno altre mammelle,molto piu cariche di latte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro