Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direct deludente. Buono per Xeno però

Vista la durata mi sarei aspettato ben altro, la cosa migliore che mi viene in mente è l'arrivo (finalmente) dei giochi SNES. Ah, e il movimento delle foglie in Animal Crossing, bellissimo.

Madonnissime il Remake del primo Xenoblade con il motore di X/2  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

HANNO AGGIUNTO ANCHE LA SPALLA DI BIONIS CHE AVEVANO RIMOSSO DALL'ORIGINALE!  :bruniii:

Mi aspetto un finale modificato, così da renderlo più simile a quello del 2  :bruniii: :bruniii: :bruniii:
:bruniii:  

Pezzi tagliati, e script rivisitato. E moriamo felici.

Finalmente la XC Saga sarà 100% completa :bruniii:  

Mamma mia Xeno 1...  :caffry: :ivan: :superhype:

Sono riusciti a droppare il gioco Monolith che chiedevo meno :sard:

E anche sta volta niente Bayonetta.

Se non altro non ho mai giocato XB1, e sta volta non posso proprio esimermi, alla fine ho un discreto hype :ahsisi:

Ma Deadly Premonition 2?

Col primo in shadowdrop out of nowhere?

Vera bomba del Direct.

Kirby gratis e pure con l’online :ivan:

Giochi SNES subito a muzzo e i migliori.

Ma quanto è bello sto Mario & Sonic?

Per il resto “directino”, ma c’è roba discreta alla fine 

ma stai scherzando, hanno fatto un nuove e3 due mesi :rickds:

anche Divinity 2 hanno portato :polmo:

Madonnissime il Remake del primo Xenoblade con il motore di X/2  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

HANNO AGGIUNTO ANCHE LA SPALLA DI BIONIS CHE AVEVANO RIMOSSO DALL'ORIGINALE!  :bruniii:

Mi aspetto un finale modificato, così da renderlo più simile a quello del 2  :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Omg pezzi aggiuntivi? È niente si rigioca rimane l rpg del secolo  nonostante ia idiota e bs nn all altezza del 2

Ma se è un remake dite che una sistematina al bs no?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nella jap c'è roba forte che da noi non si è vista, Remake di Famicom Detective Club, Dragon Quest 1&2&3, il seguito di Brigadine su PS1 un porting di un grandissimo rpg della ps1 Moon Remix

Bene per Xenoblade Chronicles col chara bello, Tokyo Mirage Session intanto me lo gioco, poi vedo se comprarlo o meno viste le aggiunte.

Mi sa di pietra tombale per un eventuale porting di Xcx ma spero comunque nel 2.

Omg pezzi aggiuntivi? È niente si rigioca rimane l rpg del secolo  nonostante ia idiota e ne nn all altezza del 2

Ma se è un remake dite che una sistematina al bs no?
Sì penso che anche il BS avrà aggiunte e miglioramenti :sisi:  

Cmq io avevo aspettative vicine allo zero ,considerato che siamo cmq gia full come line up 2019,e tutto sommato non mi fa ne caldo ne freddo

non memorabile ma buono dai, ci fosse stata la bombetta

GODETENE TUTTI :ivan:  

Però dai, non possono mettere il "remake" di Xenoblade 1 come bomba finale :bruniii: neanche quest'ultima gioia mi hanno dato

Proprio ora, zaza50 ha scritto:

Go collector ca##uta  :megahype:

Lo recupererò molto volentieri :hail:

ma stai scherzando, hanno fatto un nuove e3 due mesi :rickds:

anche Divinity 2 hanno portato :polmo:
DOS 2 con il cross Save che praticamente vale tantissimo...c'è solo il problema delle mod, visto che il gioco le supporta in modo nativo con Steam Workshop :asd:

Vedendo bene sembra un misto remastered - remake ++ :asd:  Gli ambienti sono tecnicamente quelli di XenoWii, ovviamente rimasterizzati in HD, i Modelli sono rifatti da 0 (e immagino anche l'effettistica), e in più c'è la spalla tagliata (e insieme a lei sicuramente altra roba per chiudere il cerchio :chris:  )

E' un lavoro mediano credo..

Di sicuro è un tappabuchi per i Monolith (che hanno roba grossa probabilmente che richiede più tempo [ci sta dai!]), ma godo tantissimo... Me lo rigioco non volentieri... Di più...

Anzi... Rigioco Xeno1, Xeno 2 e Torna :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro