2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Ho solo "paura" di una cosa futura ed incerta:
Se mi usano il modello di XC2 di Elma mi incazzo, in confronto a quello di X è bruttino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
E Kos-mos? Si ricorderanno anche di lei?Io lo sapevo. i modelli nuovi di shulk e fiona non potevano essere una coincidenza![]()
Elma?Ho solo "paura" di una cosa futura ed incerta:
Se mi usano il modello di XC2 di Elma mi incazzo, in confronto a quello di X è bruttino![]()
Penso renda meglio il 64.Non capisco poi il mostrare Doom64 e non l'Eternal![]()
L'incastro un po' forzato di Xeno2 con l'1, finalmente verrà sanato... E ci troveremo un duo titoli (o trilogia se contiamo Torna) PERFETTOVisto meglio, OMG hype clamoroso
Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombonaUnico "dispiacere": Bayo3 (ma a sto punto va ai TGA per distanziarla al massimo da Astral Chain), e il VERO progetto nuovo dei Monolith (ma capisco che vogliano lavorarci con calma, è sacrosanto, e approvo la scelta!)
L'apettavo al varco questa rispostaPenso renda meglio il 64.
Sì e di sicuro è un lavoro che non gli ruba troppo tempo (considerando che la base del mondo di gioco è sempre quella Wii)... Quindi mentre fanno questo, di sicuro stanno lavorando a Xeno3/X2/NuovaIP...Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona
Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare