Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che questa direct non escludi quello "vero", altrimenti sarebbe da lancio di pomodori marci

Ma va... semplicemente è troppo presto
Ah dici che aspettano Aprile-Maggio come al solito?

Solo sembra strano un Direct per fare solo degli aggiornamenti sulla PokèHome e un Update del Gioco, ma vai a capire..

Detto ciò da qui ad un mese il Direct vero arriva, quindi pace... Sarà un antipastino :asd:  

Immaginatevi se il prossimo Direct sarà dedicato ad Animal Crossing.... 

...Naa sarà a fine febbraio, inizio marzo 

Ultima modifica da un moderatore:
Parleranno di Pokemon Home, vorrei sperare un qualche spin off ma i tempi di Snap e company sono a lungo morti, forse Mystery Dugon

Una 10ina di minuti o più su Home non mi sembrano tanto strano dato che non dovrebbe essere solo un'app per trasferire ma qualcosa di molto più grande.

Poi Detective pikachu port, nuovi eventi raid di spada e scudo dato che il 9 finiscono quelli attuali e può essere qualche informazione su pokemon sleep

Detective Pikachu 2 dovrebbe essere già in sviluppo

Il pokemon direct è qualcosa di completamente staccato dal resto della programmazione di Nintendo. Ovviamente non vanno a sovrapporre altri eventi al giorno in cui ci sarà quel direct perché sarebbe semplicemente stupido ma possono benissimo fare un altro direct la settimana dopo o un direct su AC fra un mese e mezzo. 

Nonostante  tutte le critiche lette (che vabbè, una parte consistente lascia il tempo che trova), Pokemon continua a essere un brand forte; Swo/Shi hanno venduto bene e mostreranno le novità in arrivo al pari di quello che hanno fatto nel corso del tempo con SSBU, Home lo hanno annunciato ma non hanno dato alcuna notizia a riguardo tanto che su quel progetto la confusione regna sovrana (è giusto che facciano un po' di chiarezza) e poi qualche progetto correlato al brand sicuramente lo mostrano. A questo punto mi sa che un remake/let's go 2 arriva davvero ed è un peccato. Dopo il polverone sollevato con Swo/Sto dovevano fermarsi un anno e prendersi il tempo necessario per la prossima generazione

Non credo che aggiorneranno il gioco con nuovi contenuti :dsax:
Vabbè i nuovi pokemon nei raid un po' lo sono.

Non prendere sempre tutto alla lettera :asd:

EDIT: a parte gli scherzi, citavo Smash ma intendevo in mamiera simile a livello di tempistiche del rilascio di nuove info sul gioco che di tipologia degli aggiornamenti 

Ultima modifica:
Comunque la gente che vuole l'annuncio dei remake di diamante e perla deve decidersi se vuole gf che si prende una pausa e migliora per la prossima entry o un pokemon ogni 6 mesi 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro