Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'annuncio di un nuovo gioco (remake di DP oppure UltraSpada/Scudo) a meno di 2 mesi dall'uscita dell'ultimo mi sembra troppo infame anche per Game Freak...Vorrebbe dire che il supporto ad SS verrebbe abbandonato appena dopo l'uscita per passare subito al prossimo titolo

Spero che oltre ad Home annuncino nuovi contenuti corposi per SS. Magari nuove aree, nuove sidequest ed attività da fare nel post game oppure il ritorno di un gruppo di vecchi pkmn da catturare

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciare domani il remake sarebbe da pazzi. In un bel DLC per Spada e Scudo invece ci spero

Annunciare domani il remake sarebbe da pazzi. In un bel DLC per Spada e Scudo invece ci spero
Il post game come DLC a pagamento AC2 style e abbiamo l'evoluzione definitiva di Nintendo in Ubisoft  :ivan:

Ma pensate davvero che Gamefreak sia in grado di aggiungere un DLC in un videogioco?!?!  :sard:

È già tanto che il gioco non esploda durante i salvataggi...
Sono stati trovati da mesi dei bug per riuscire a bypassare il farming potenzialmente interminabile di determinate Gigamax/quantità incredibile di soldi/masterball e non hanno fixato assolutamente nulla.
Questi non sono buoni neanche ad aggiungere un'opzione per interagire online  istantaneamente con i giocatori della propria lista amici della Switch (su 3ds misteriosamente sì però...), come diavolo potrebbero riuscire a programmare un DLC?

Boh i Pokémon direct son sempre stati un agglomerato di cazzate con alla fine il reveal del titolo main... è gennaio e SwSh è un successo mondiale e non lo ammazzeranno con il reveal di un nuovo pokémon... qualcosa di grosso deve esserci.

Quindi mi aspetto un 10 minuti di home, una spruzzatina di spin off tra cui Pokkén 2 e davvero un update grosso per sta cagata di SwSh :asd:  

E comunque a parte lo scorso anno, una settimana dopo un pokémon direct è sempre arrivato un direct generale... alla TPC piace annunciare le cose per i càzzi loro
Scenario che spero, perché di Spada/Scudo fotte 0.

Con Pokken 2 avrebbero il mio interesse.

Poi se @Polmo ci azzecca e settimana prossima anche Main direct siamo a cavallo 

Pure a me piacerebbe un Pokken 2, soprattutto se riuscissero a migliorare il comparto tecnico, il primo è buono ma si vede che è legato alle limitazioni dell'engine dell'arcade e con una modalità storia fatta bene, con più interazioni da parte degli allenatori... alla fine basta solo più budget :asd:

(E spero non vi siano dei tagli al roster)

oggi comunque è uscito un update di Smash, per cui la questione della compatibilità degli amiibo che verranno rilasciati a breve è già risolta... nonostante tutto credo che un direct main a gennaio ci sarà comunque, l'ultimo dlc del Fighter Pass esce mese prossimo e almeno un paio di settimane dall'annuncio in genere le hanno sempre fatte

Ma pensate davvero che Gamefreak sia in grado di aggiungere un DLC in un videogioco?!?!  :sard:

È già tanto che il gioco non esploda durante i salvataggi...
Sono stati trovati da mesi dei bug per riuscire a bypassare il farming potenzialmente interminabile di determinate Gigamax/quantità incredibile di soldi/masterball e non hanno fixato assolutamente nulla.
Questi non sono buoni neanche ad aggiungere un'opzione per interagire online  istantaneamente con i giocatori della propria lista amici della Switch (su 3ds misteriosamente sì però...), come diavolo potrebbero riuscire a programmare un DLC?
Infatti, chi pensa a DLC con anche nuove aree è meglio che abbassi di molto le aspettative :dsax:

Non penso che facciano un pokemon direct solo per Pokken :tè:

Magari prima o poi lo sviluppano, però non gli dedicheranno un direct solo per lui, andrebbero a ricercarsi volontariamente gli insulti dal web :adrian:

Non penso che facciano un pokemon direct solo per Pokken :tè:

Magari prima o poi lo sviluppano, però non gli dedicheranno un direct solo per lui, andrebbero a ricercarsi volontariamente gli insulti dal web :adrian:
Ma nessuno pensa solo per Pokken... anzi, al massimo sarà il "one more thing" prima di chiudere :unsisi:

Una cosa è quasi certa, parleranno di Home e che non ci sarà l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon che sia D/P Reamke, Let's Go 2 o Gun

Si, io mi aspetto Home, il piano dei nuovi Raid e magari l'annuncio di un nuovo Conquest/Mystery Dungeon, il primo trailer per Detective Pikachu 2 :sisi:

E io sono per il Colosseum 3, alla fine della fiera erano molto migliori di Spada e Scudo pur non avendo il pokedex :unsisi:

Pokémon Home spiegata nel dettaglio perché ci saranno cavilli di ogni tipo per trasferire i Pkmn in modo diverso a seconda della versione di gioco.

Pokémon Sleep.

Detective Pikachu 2.

Aggiornamento Pokémon Masters.

Metodo di distribuzione penoso dei leggendari in SS.

Ma nessuno pensa solo per Pokken... anzi, al massimo sarà il "one more thing" prima di chiudere :unsisi:

Una cosa è quasi certa, parleranno di Home e che non ci sarà l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon che sia D/P Reamke, Let's Go 2 o Gun

un let's go 2 riveduto e corretto potrebbe anche essere annunciato.

pokemon go è ancora molto popolare, a casa mia ci giocano tutti eccetto me :asd:

L'unica speranza è che finalmente annuncino che vanno a fanculo e lasciano posto ad altri, oppure un titolo spinoff sviluppato da altri 

Dopo lo schifo SS, che ho stoppato a meno della metà del gioco, o cambiano le cose o chiudo con la serie, non mi era mai successo di non divorare un titolo finora 

Pokken 2, un remaster o remake dei titoli cubo, un remake di dppt ( che farebbe il team di smeraldo e Co., spero) sarebbero tutti i benvenuti 

Potrebbe essere anche Pokepark 3

Io credo che aspettarsi che aggiungano il pokédex nazionale a SwSh in maniera totalmente leccaculo verso la fanbase, sia una mossa talmente da disperati che non la ritengo avere aspettative alte.

Insomma vi diamo quello per cui tanto avete urlato ma il gioco rimarrà per sempre un bel corridoione da inizio a fine gioco e potete finirlo anche usando i piedi :trollface:  

Vi prego, ditemi che il tanto agognato direct non è questo  :mod:

un remake gli conviene così hanno anche la scusa per non fare il pokedex completo :sard:

Io credo che aspettarsi che aggiungano il pokédex nazionale a SwSh in maniera totalmente leccaculo verso la fanbase, sia una mossa talmente da disperati che non la ritengo avere aspettative alte.

Insomma vi diamo quello per cui tanto avete urlato ma il gioco rimarrà per sempre un bel corridoione da inizio a fine gioco e potete finirlo anche usando i piedi :trollface:  
Per me si invece  :polmo:

Un bel trailer con il bambino che da telefono manda su Home tutti i suoi pokémon e accende Spada e Scudo per ritirare solo Pikachu :sard:

E dopo il trailer Masuda messo così 

E dopo venti minuti così

La cosa divertente (ma diciamo preoccupante) è che sto video è di Giugno, ha predetto ben 600 pokemon tagliati  :asd:

Intanto qua sotto pubblico il link al direct

Comunque sapete cosa annunciano di solito nei primi due mesi dell'anno? La nuova generazione, si va direttamente alla nona quest'anno!  :superhype:

Pensandoci, però, potrebbe essere anche let's go johto :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro