AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Messaggi
- 28,900
- Reazioni
- 857
Offline
La differenza è che li si rivolgono direttamente a un contesto torneistico in cui becchi l'appasionato core di picchia e a quello solo si rivolge senza mille proclami .Che differenza c'è tra un trailer di 35 minuti fila e due trailer da 15 minuti spezzatati in vari scenette comiche a un evento e-sports, tipo per esempio Tekken 7?
Son entrambi presentazioni ai proprio fan,solo in modi diversi,di certo non è bamnco che uploadda video alla cazzum e la gente li scopre perché è iscritta la canale youtube.
Questi pseudo direct Nintendo li vuole far passare come qualcosa di grosso per tutti.
Quando cosi non può essere
E infatti ci sono gia gli scontenti per il non direct vero.
Cosa che le altre sh con gli altri picchia non avranno mai...non co sara mai lo scontento della presentazione di un pg di soulcalibur perche bandai namco l ha fatta al posto della presentazione di un dark souls (esempio a muzzo)
Questo perché nintendo con smash vuole per forza cercare di farlo passare come un qualcosa che deve poacere e interessare a 360 gradi .
Se pompi sti eventi a mo di direct attirando ancje l utente medio (e non solo il fan core di picchia)poi non puoi fare 45 min di presentazione su 1 pg....
Un impostazione del genere viene gradita da un numero ridottissimo di persone e infatti i malumori per i direct di smash sui dlc e non sono sempre stati abbastanza alti,perché sbagliato è spesso il modo di comunicare
Poi siciramente lato vendite sti dlc vendono un botto ma qieato è un altro discorso
Ultima modifica da un moderatore: