Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,724
È la scelta di Steins Gate!nel direct del 25lui ha già visto tutto
![]()
È stato nella linea temporale beta :stupore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la scelta di Steins Gate!nel direct del 25lui ha già visto tutto
![]()
Io vedo tuttonel direct del 25lui ha già visto tutto
![]()
Hypnospace outlaw, appena scoperto anch'iospero di vedere il gioco investigativo in cui vai in giro per il web stile anni 90-80, non mi ricordo più come si chiama,
speriamo portino the longing su switch. Lo sto giocando su PC e merita proprio di approdare ovunque
li ha :Dsembra avere ritmi assurda mente lenti
![]()
Mi fece una grande impressione quanto lo presentarono ma poi è sparito dai radar (su switch)sarebbe ora di una data anche per cross code![]()
E te almeno lo hai finito, io ancora non ho completato la mappaVi prego Silksong a breve noooo, devo ancora fare un po di post game al primo
poi ho:
-Ori
-The Messenger
-Okami
-Xenoblade II
-Zelda ()
-Celeste
-Ghost 1.0
-The Banner Saga
- un altra decina![]()
Non so come faiE te almeno lo hai finito, io ancora non ho completato la mappa![]()
ma è esattamente ciò che ho fatto io ma di tempo ne ho pochinoNon so come faiio appena ho fatto partire il gioco non mi sono scrollato e ho giocato fisso a quello fino alla fine,
e sono uno che alterna i giochi 2 mila volte senza finirli![]()
Allora nulla da dire, so cosa vuol dire avere poco tempoma è esattamente ciò che ho fatto io ma di tempo ne ho pochino
EDIT: che ridendo e scherzando ho fatto 30 ore