Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non potendo annunciare date precise stanno temporeggiando, non sono molto fiducioso  :bruniii:

Vabbè dai, non è che devono per forza fornire date precise, i titoli dai qui a fine giugno comunque non dovrebbero subire delay e diversi dei giochi che usciranno a fine anno sono piuttosto convinto che siano nelle fasi di rifinitura nello sviluppo... visto i 3 anni che i team sono pienamente in sviluppo quando usciranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Daje che domani annunciano :ivan:  

Previsioni:

Xenodef Data

Bayo 3 mostrato (ed eventualmente data/finestra lancio)

Nuova roba team Arms/Mario Kart

bravely 2 data

deadly premonition 2 data

no more heroes 3 nuovo trailer più finestra lancio

Qualcosa su Splatoon

Qualcosa su Marione

Qualcosa su Zeldone

Prime Trilogy HD 

reel terze parti

cose sul covid e momento particolare 

bomba finale (se non è una delle precedenti)

VOLO BASSO :sisi:  
a me ne basterebbe anche solo uno di quelli di che hai detto per farmi contento  :asd:

sì tutta quella roba si vedrà forse in 7 direct  :rickds:

e non sono sicuro ci sarà metroid

l'ho già detto mi basta bayo e smt 

il resto può anche attendere 

e sicuro che non ci sarà ne l'uno ne l'altro :asd:

Metroid sarà per il direct a giugno. Ora ci faranno vedere un teaser di Zelda e Paper Mario.

La presentazione nel Gennaio 2017 vide una striscia di annunci simili (e molti si lamentarono pure)

Bayo 3 me l'aspetto, sarà penso il trailer finale

Sempre che il Direct si tenga :sard:  

Devono annunciare roba in uscita quest'anno, visto che non c'è praticamente lineup.

Quindi sì, hanno da mostrare un discreto numero di cose imho.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

e non sono sicuro ci sarà metroid

l'ho già detto mi basta bayo e smt 

il resto può anche attendere 

e sicuro che non ci sarà ne l'uno ne l'altro :asd:
Vabbe  i soliti listoni di wolf pre direct ...mi sanno di deja vu  :asd:

Ci va gia bene se il direct ci sara e basta

Ultima modifica da un moderatore:
Donkey Kong e passa la paura.

Sent from Tapatalk

Se non ci sarà a giorni penso a metà aprile :hmm:  

A me se annunciano Metroid Trilogy HD tutto il resto si annulla e può arrivare anche tra 3 anni :sisi:  

Bisogna dire che tra 1 settimana c'è il coso degli azionisti, e in quel documento ci sarebbe sicuramente la data di Xeno Remake, per non parlare dei quasi certi 3D World e Pikmin 3, magari fanno una twitter direct ma in tutti i casi devono annunciarla quella roba, a meno che il robo degli azionisti non si faccia dando a N più tempo, ma più tempo per cosa poi?

Sicuro sia settimana prossima e non ad aprile dato che il trimestre chiude a fine marzo?  :hmm:

È dall'anno scorso che stiamo a dire "Vabbè sarà la settimana prossima a questo punto...."  :pogchamp:

Sicuro sia settimana prossima e non ad aprile dato che il trimestre chiude a fine marzo?  :hmm:
Il mese finisce di Martedì... minimo i direct li fanno di Mercoledì, quindi si, o l'annunciano oggi... oppure oggi :sard:

...sempre se non vogliono fare la conferenza con gli analisti (sempre se ci sarà viste le varie problematiche, ma di cui al momento non ha cancellato nulla mi pare) con una lista di titoli con un generico 2020 :asd:

Il mese finisce di Martedì... minimo i direct li fanno di Mercoledì, quindi si, o l'annunciano oggi... oppure oggi :sard:

...sempre se non vogliono fare la conferenza con gli analisti (sempre se ci sarà viste le varie problematiche, ma di cui al momento non ha cancellato nulla mi pare) con una lista di titoli con un generico 2020 :asd:
No ma il meeting solitamente non è fine aprile che discutono insieme Q4 e l'intero esercizio? Non mi ricordo. 

No ma il meeting solitamente non è fine aprile che discutono insieme Q4 e l'intero esercizio? Non mi ricordo. 
Il meeting dovrebbe essere a fine Marzo, ma i dati vengono rilasciati al pubblico alla fine del mese successivo 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro