Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ne basterebbe anche solo uno di quelli di che hai detto per farmi contentoDaje che domani annunciano![]()
Previsioni:
Xenodef Data
Bayo 3 mostrato (ed eventualmente data/finestra lancio)
Nuova roba team Arms/Mario Kart
bravely 2 data
deadly premonition 2 data
no more heroes 3 nuovo trailer più finestra lancio
Qualcosa su Splatoon
Qualcosa su Marione
Qualcosa su Zeldone
Prime Trilogy HD
reel terze parti
cose sul covid e momento particolare
bomba finale (se non è una delle precedenti)
VOLO BASSO![]()
Per questo ci sarà solo il prossimo personaggio di Smasha me ne basterebbe anche solo uno di quelli di che hai detto per farmi contento![]()
La presentazione nel Gennaio 2017 vide una striscia di annunci simili (e molti si lamentarono pure)sì tutta quella roba si vedrà forse in 7 direct![]()
Paper Mario dici, eh?. Se così non fosse, mi avrai sulla coscienzaMetroid sarà per il direct a giugno. Ora ci faranno vedere un teaser di Zelda e Paper Mario.
Vabbe i soliti listoni di wolf pre direct ...mi sanno di deja vusì tutta quella roba si vedrà forse in 7 direct
e non sono sicuro ci sarà metroid
l'ho già detto mi basta bayo e smt
il resto può anche attendere
e sicuro che non ci sarà ne l'uno ne l'altro![]()
Smettila che porti iellaSe non ci sarà a giorni penso a metà aprile![]()
Il mese finisce di Martedì... minimo i direct li fanno di Mercoledì, quindi si, o l'annunciano oggi... oppure oggiSicuro sia settimana prossima e non ad aprile dato che il trimestre chiude a fine marzo?![]()
No ma il meeting solitamente non è fine aprile che discutono insieme Q4 e l'intero esercizio? Non mi ricordo.Il mese finisce di Martedì... minimo i direct li fanno di Mercoledì, quindi si, o l'annunciano oggi... oppure oggi
...sempre se non vogliono fare la conferenza con gli analisti (sempre se ci sarà viste le varie problematiche, ma di cui al momento non ha cancellato nulla mi pare) con una lista di titoli con un generico 2020![]()
Il meeting dovrebbe essere a fine Marzo, ma i dati vengono rilasciati al pubblico alla fine del mese successivoNo ma il meeting solitamente non è fine aprile che discutono insieme Q4 e l'intero esercizio? Non mi ricordo.