Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sega saturn e uscito in epoca ps3?

Non vedo correlazione con la parte do messaggio sottolineato

Sto remake di panzer dragoon pare una poverata. Tecnicamente roba early ps3. 

E la realta e non vedo perche ci si debba offendere :asd:

separiamo i feelz e la nostalgia dalla realtà 
non ho capito :asd:  

Dove mi sono lamentato?

Ho solo detto risposto a morty che non posso di certo esultare in modo plateale per port di giochi old gen arrivati on ritardo

Avrei esultato per un  trailer di bayo3

Qieste collection old gen sono cmq positive perche fi perle dell epoca ps360..ma da qui a esultare per l arrivo di  roba gia giocata ce ne passa
Ok messo così è un altro discorso :sisi:

Comunque abbiamo in successione:

Marzo:

One Piece Pirate Warriors 4

Panzer Dragoon Remake

Good Job

Shinsekai Into the Depths

Aprile:

Trials of Mana

Maggio:

Ninjala

Wondeful 101 Remastered

Xenoblade Chronicles DE

Bioshock Collection

Xcom 2 Collection

Borderlands Legendary Collection

Giugno:

Fairy Tail

Legend of Heroes: Cold Steel III

Mr DRILLER DrillLand

Luglio:

Catherine Full Body

Ultima modifica da un moderatore:
Code Veronica X, Devil May Cry 4, magari capcom si sveglia e almeno offre sulle varie console l'originale Dino Crisis visto che sembra non abbiano la minima intenzione di un remake, e spero sempre che si sveglino con Breath of Fire o Powerstone

Ok messo così è un altro discorso :sisi:

Comunque abbiamo in successione:

Marzo:

One Piece Pirate Warriors 4

Aprile:

Trials of Mana

Maggio:

Ninjala

Wondeful 101 Remastered

Xenoblade Chronicles DE

Bioshock Collection

Xcom 2 Collection

Borderlands Legendary Collection

Giugno:

Fairy Tail

Legend of Heroes: Cold Steel III

Mr DRILLER DrillLand

Luglio:

Catherine Full Body
Potevano mettere bioshock cillection ad aprile visti anche i rumor da tempo

Zero senso mettere sia bioshock che borderlands.. stesso publisher

Non vedo correlazione con la parte do messaggio sottolineato

Sto remake di panzer dragoon pare una poverata. Tecnicamente roba early ps3. 

E la realta e non vedo perche ci si debba offendere :asd:

separiamo i feelz e la nostalgia dalla realtà 
La correlazione e che prima era giocabile solo quella versione le altre son introvabili ed è tutto tranne che economico, o gradevole,quindi o ti pigliavi un Saturn o t'attaccavi,hanno rifatto da zero senza aver più il codice sorgente e  hanno  rifatto tutto anche le cutscenes. lavorando anche bene altro robetta ps3,c'è un abisso con l'originale anche emulato.

Come al solito giudichi sempre aver in mano un ceppa,partendo solo dai pregiudizi di un video di youtube,ma di che stiam parlando giocalo e poi che tutto è tranne che na poverata.

Se te aspetti roba da Ps4 Pro o Xbox One X non la troverai,ma guarda un po che stranezza è sempre una Nintendo Swtich.

Per i prossimi due mesi basta e avanza questo mini direct, a giugno serve però qualche pezzo da 90 per il 2020.

Io mi accontento del demo di bravely II, corro a scaricare. Su Xeno curioso di sapere quali sono i contenuti extra. Magari lo compro.

Sent from Tapatalk

La correlazione e che prima era giocabile solo quella versione le altre son introvabili ed è tutto tranne che economico, o gradevole,quindi o ti pigliavi un Saturn o t'attaccavi,hanno rifatto da zero senza aver più il codice sorgente e  hanno  rifatto tutto anche le cutscenes. lavorando anche bene altro robetta ps3,c'è un abisso con l'originale anche emulato.

Come al solito giudichi sempre aver in mano un ceppa,partendo solo dai pregiudizi di un video di youtube,ma di che stiam parlando giocalo e poi che tutto è tranne che na poverata.

Se te aspetti roba da Ps4 Pro o Xbox One X non la troverai,ma guarda un po che stranezza è sempre una Nintendo Swtich.
Si come no

Tecnicamente panzer dragoon  e' roba ps3 early 

piaccia o meno :asd:

non pretendo nulla  io...sei te che al mio "" tecnicamente mediocre riba da  early ps3"" rispondi parlandomi della vers sega saturn e di quanto  sia migliorato rispetto a quella  versione la

e grazie al cavolo direi ...resta modestissimo

ma  normale ha zero budget,è  per i nostalgici

Remake di panzer dragoon chebsembra essere arrivato dall epooca ps2-early ps3 :asd:

Poi era roba gia nota

Le cose migliori sono i port old gen e la data di xenoblade

Ma veramente poco considerato che siamo a fine aprile e il prossimo direct chissa quando sara
Siamo a fine aprile nel mondo di Akab, segnamocelo :asd:  

Oh comunque con sta grafica hai rotto il ghezz, Panzer Dragoon è Panzer Dragoon in qualsiasi salsa, ed è una figata di gioco.

È in hd, pare girare bene, sta solo su Switch per ora e costa 25€.

Ed esce oggi, non tra un mese, oggi.

Ma poi fai ridere, una volta ti attacchi alla res, se la res va bene ti attacchi al dettaglio.

Cosa assurda è che non lo fai per Pokémon Swoshi che fa cagare sia come res che come dettaglio ma guai a chi te lo tocca :asd:  

Poi oh, se era roba già confermata anche Borderlands o Xcom alzo le mani.

Al Max c’era qualche rumor, per altro i più insistenti erano solo su Bioshock.

Detto da quello che non conta nella line up Ac perché non è per tutti ma conta Dreams in quella PS4 :asd:  

Si come no

Tecnicamente panzer dragoon  e' roba ps3 early 

piaccia o meno :asd:
E swoshi è ancora peggio e fa pure asfaltare come gioco, pensa te :asd:  

Siamo a fine aprile nel mondo di Akab, segnamocelo :asd:  

Oh comunque con sta grafica hai rotto il ghezz, Panzer Dragoon è Panzer Dragoon in qualsiasi salsa, ed è una figata di gioco.

È in hd, pare girare bene, sta solo su Switch per ora e costa 25€.

Ed esce oggi, non tra un mese, oggi.

Ma poi fai ridere, una volta ti attacchi alla res, se la res va bene ti attacchi al dettaglio.

Cosa assurda è che non lo fai per Pokémon Swoshi che fa cagare sia come res che come dettaglio ma guai a chi te lo tocca :asd:  

Poi oh, se era roba già confermata anche Borderlands o Xcom alzo le mani.

Al Max c’era qualche rumor, per altro i più insistenti erano solo su Bioshock.

Detto da quello che non conta nella line up Ac perché non è per tutti ma conta Dreams in quella PS4 :asd:  
E ovvio che abbia sbagliato a scrivere

Fine marzo. Meglio? No peggio. Magari fossimo fine aprile

Per il resto  che cosa c entra pokemon

Si stava parlando di panzer dragoon e di quanto faccia cagare visivamente

Ma te puoi dirlo per pokemon sei che me ne frega. Non faccio come fai tu che non sai accettare il parere altrio quando negativo.  E dillo  pure.  Di certo non parlero per farti cambiare idea ,ammesso sempre che sia sbagliata o parzialmente giusta per come la vedo

A me dei tuoi  godizi tecnici fregano poco oltretutto. 

Poi per l ultima frase ...

Dici il falso come sempre

ho detto  ieri che da una parte  c'e' solo animal crossing di rilevante

Dall altra c e dreams nioh2 re3 ffvii tlou2  persona5r in programma o usciti...dai da oggi aggiungiamo xeno defintive Per switch

Non ho mai detto dreams conta e animal crossing no

Impare a leggere 

La roba te la giudichi senza giocarla o averla e senza basi che ti piaccia o no,resta mediocre. :asd:
Vabbe che panzer dragoon sia un progetto mediocre a basso budget per i nostalgici e'  palese

Prima ce ne si  fa una ragione e meglio è 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro