Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio io ho amato l'originale ma siamo seri, si fa fatica a trovare informazioni su chi ha creato 'sto remake, Forever Entertainment..ma chi caspita sono? Media voti 5/10 su nintendolife, sito irraggiungibile, ma bene.

Trials of Mana in confronto è un titolone.

Ci penserò non una ma tipo 10 volte prima di acquistarlo, specie a 25.
Gli sviluppatori sono i MegaPixel Studio,Foverer è solo il publisher.

Siamo seri qua lo dico io,che hai preso info randomiche alla cazzum,sito irraggiungibile ma dove ? http://panzerdragoonremake.com/ c'hanno pure un twitter ufficiale https://twitter.com/panzerdragoonre

Vai su Youtube o Twtich  adesso c'è gente che lo sta giocando, io pure lo sto giocando e ti dico che è un fedele remake dell'originale in chiava moderna.

Sti confronti senza arte e ne parte lasciamoli stare please,se hai amato l'originale per te è un must have.

Oddio io ho amato l'originale ma siamo seri, si fa fatica a trovare informazioni su chi ha creato 'sto remake, Forever Entertainment..ma chi caspita sono? Media voti 5/10 su nintendolife, sito irraggiungibile, ma bene.

Trials of Mana in confronto è un titolone.

Ci penserò non una ma tipo 10 volte prima di acquistarlo, specie a 25.
Ma infatti  al netto di chi lo fa bisognabsaper mettere da parte  ifeelz e anche avere coscienza di quello  che si sta vedendo

Altrimenti inutile pure a stare a discutere. Tempo  sprecato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi sono i limiti della strategia che ha Nintendo di annunciare i giochi quando sono vicini alla loro release... La concentrazione è stata dei prossimi 3 mesi e non mi stupirei se pure BD2 fosse per giugno ma non abbia una data precisa per paura di doverla spostare. Infatti è già pronta una demo. 

È pure possibile che ci sia un gioco grosso previsto per agosto ma che lo tengano in cantina per paura di non fare in tempo. 

È una situa un po' di mérda ma c'é da mettersela via ed è letteralmente scritto a inizio presentazione. 

Ma infatti  al netto di chi lo fa bisognabsaper mettere da parte  ifeelz e anche avere coscienza di quello  che si sta vedendo

Altrimenti inutile pure a stare a discutere. Tempo  sprecato :asd:
Parli te che non hai argomenti ne materiale quando parli,almeno la decenza di tacere no eh? :asd:

Come pure la tua ignoranza sul gioco è meglio che te fai una ragione eh,manco l'originale avrai mai giocato altrimenti sapresti che fu un capolavoro all'epoca e oggi era praticamente ingiocabile per limiti tecnici.

Comunque il Remake è un progetto AA quindi è na poverata  per nostalgici come Trails of Mana presumo.
Trails of mana ha uno spessore tecnico di altro livello rispetto  a sto coso...poi del gioco in se mi frega quasi zero quindi non so dove vuoi parare

Ma l perché  sto perdendo  tempo  con uno che nemmeno si accorge  e riesce ad ammettere della pochezza tecnica di questo  renake(panzer dragoon) e fa  paragoni con  il renake di trails fatto con l ue4 usando moltissimi effetti moderni (ambient occlusion bloom,taa, ssr ecc)

Parli te che non hai argomenti ne materiale quando parli,almeno la decenza di tacere no eh? :asd:

Guarda come si scalda quando gli si tocca il giochino . 

Che poi c e poco da scaldarsi

Che panzer dragoon sia tecnicamente arretratissimo e un progetto  budget è  sotto gli occhi di tutti

Prenditi na camomilla :asd:

Trails of mana ha uno spessore tecnico di altro livello rispetto  a sto coso...poi del gioco in se mi frega quasi zero quindi non so dove vuoi parare

Ma l perché  sto perdendo  tempo  con uno che nemmeno si accorge  e riesce ad ammettere della pochezza tecnica di questo  renake(panzer dragoon) e fa  paragoni con  il renake di trails

Guarda come si scalda quando gli si tocca il giochino 

Che poi c e poco da scaldarsi

Che panzer dragoon sia tecnicamente arretratissimo e un progetto  budget è  sotto gli occhi di tutti

Prenditi na camomilla :asd:
Si parlava di budget e quello è,come se dici a Roma,tacce. :rickds:

Ma figurati se mi frega qualcosa di te,io son calmo

Edit

La mia ultima speranza per Bayo3 è giugno, se non lo mostrano neanche lì non venitemi più a dire che i nuovi progetti platinum non stanno assorbendo risorse
Quoto sinceramente

Bayo me lo aspettavo

Si parlava di budget e quello è,come se dici a Roma,tacce. :rickds:

Ma figurati se mi frega qualcosa di te,io son calmo

Edit
Si parlava di remake tecnicamente mediocre che pare early ps3 (è  la prima cosa che ho detto,devo riprendere i post) e poi in generale di progetto basso budget,certamente.

Panzer dragoon non è  AA. 

AA sono gli octopath e bravely molti  dei titoli platinum per certi versi,marop rabbids idem ..titoli ex novo ma cmq con cura notevole .

Cosa che panzer palesemente non ha.

E fatto con 3 soldi per i nostalgici.

Se fosse doppia non rientrerebbe minimamente nei costi con le vendite.  Ma soprattutto non starebbe in quelle condizioni tecniche un renake doppia A  ,di un titolo strutturalmente pure facile 

Non prendertela. 

Si parlava di remake tecnicamente mediocre che pare early ps3 (è  la prima cosa che ho detto) e poi in generale di progetto basso budget

Panzer dragoon non è  AA. 

AA sono gli octopath e bravely i titoli platinum per certi versi...titoli ex novo ma cmq con cura notevole

Cosa che panzer palesemente non ha.

E fatto con 3 soldi per i nostalgici.

Non prendertela. 
giocato e finito quindi...ok

Quoto sinceramente

Bayo me lo aspettavo
sono preoccupato pure io a sto punto...giugno ultima chiamata

probabilmente i titoloni erano previsti come annuncio a giugno all'E3,quindi state sereni, le triple A saranno annunciate,con uscita settembre/marzo 2021(anno fiscale)siamo ancora a marzo ragazzi,in piena emergenza mondiale

Borderlands su switch

Non oso immaginare quanto ci giocherò in coop con un mio amico

Xenoblade sembra davvero figo, peccato per la data infelice che mi costringe a rimandare il D1

Good Job invece promette bene, è da recuperare prima o poi

Poi cazzo aggiornamento per Ring Fit con le musiche di Odyssey

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma che poi esiste ancora qualcuno che non ha giocato Burnout Paradise?

Xeno sembra davvero ottimo, tra le cose che hanno mostrato oggi è quella che mi interessa di più. 

Il resto così così, si aspetterà giugno. Sono indeciso se prendere anche Bioshock che non ho mai giocato, ma forse lo recupererò su PS4.

Ragazzi cerchiamo di avere discussioni costruttive, niente frecciatine e messaggi troppo diretti. Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato. C'è stato un mini direct, parliamo esclusivamente di quello qui su ;)

Per quanto mi riguarda ho solo xeno da prendere. Buono, risparmio i soldini.

Comunque N riesce a prendere altro tempo per vedere se riesce a far uscire Breath of the Wild 2 nel 2020, spero che intanto pensino ad altro perché ho l'impressione che non c'è la fa manco per sbaglio

Anche perche comunque N non è stupida, secondo me anche se all'inizio c'e il la slide del Corona per dire che le date possono cambiare all'ultimo sa che annunciare, tipo Bayonetta 3 con data per poi rimandarlo, non li salva dall'ira dei fan manco per sbaglio, manco per la pandemia, infatti tutta sta roba esce al 99%  

Stanno tutti prendendo tempo fino a quando possono( marzo di solito è tutto tranne che un mese morto)

Domani, 17 Giugno, alle ore 15:00 verrà trasmessa una presentazione dedicata a Pokémon.

Non sono chiari i contenuti dello streaming, potrebbero rivelare nuovi contenuti per Spada/Scudo, annunciare aggiornamenti per i titoli Smartphone come Go o Master, così come la presentazione di nuovi titoli. Ricordo però che non è stata specificata alcuna piattaforma, per cui potrebbero anche non rivelare nulla di nuovo sul fronte Switch, seppur lo trovo poco probabile.

strano che lo facciano il giorno che esce il DLC :hmm:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro