Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai che droppano il pass di espansione 2  :banagol:

Scelta delle tempistiche strana. Sarà che sono tutti così hyppati per il DLC da aver bisogno di un altro evento concomitante :asd:

Sarà interessante vedere la qualità della presentazione e i cobtenuti, ma già il fatto di non chiamarla "direct" già ci dice che sarà diversa dal solito

Ma scusate già esce il dlc, pure un Direct devono fare? :asd:

Bah, se non c’è Detective Pikachu o uno tra Pokken 2 o una roba alla Stadium/Coloseum, per me vale meno di zero, visto che i Pokémon classici mi ammorbano :rickds:  

Con il DLC in uscita deve essere roba diversa, penso l'ormai scomparso detective Pikachu due, magari in combo col primo :unsisi:

Qualche cosa sui DLC ci sarà sicuramente, anche perchè mi immagino pubblicizzeranno i nuovi set di raid in arrivo anche :unsisi:

Però dubito ne parlino troppo, visto che saranno disponibili a fine presentazione.

Pokémon Sleep, Detective Pikachu 2 e annuncio del remake di DP con tie-in promozionale nel DLC

:chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sia hyppato che spaventato :sard:

Ragazzi alzate le mani al cielo per la sfera Pikadama!

E nintendo continua  a dormire..vabbe :asd:

ma quindi può essere un evento legato  a un po' di tutto, gioco, nuovi contenuti , eventi o anche merchandising?

ma quindi può essere un evento legato  a un po' di tutto, gioco, nuovi contenuti , eventi o anche merchandising?
Yep. Sinceramente, a parte i DLC e i soliti giochini mobile, non so quali altri big announcements sono previsti

Esatto, tutto quello che riguarda pokémon :unsisi:

Si suppone però sarà principalmente incentrato nel settore videoludico Switch o Smartphone.

Inoltre diverse figure di Game Freak hanno retwittato l'evento.

Esatto, tutto quello che riguarda pokémon :unsisi:

Si suppone però sarà principalmente incentrato nel settore videoludico Switch o Smartphone.

Inoltre diverse figure di Game Freak hanno retwittato l'evento.
Pokemon di nuova generazione: uscita novembre 2020 :trollface:

boh, la tempistica mi lascia perplesso, ma sarò io a non capirci nulla

speranze per vedere il dlc di smash questa settimana? o dite che le due presentazioni si escludono mutualmente?

boh, la tempistica mi lascia perplesso, ma sarò io a non capirci nulla

speranze per vedere il dlc di smash questa settimana? o dite che le due presentazioni si escludono mutualmente?
Si escludono :sisi:

Prossima settimana Smash sicuramente

Annunceranno sicuramente la versione completa di Spada e Scudo coi DLC inclusi in uscita a Novembre

Pokémon DynaSpada e GigaScudo

Insomma la classica terza versione standalone

Ultima modifica da un moderatore:
Annunceranno sicuramente la versione completa di Spada e Scudo coi DLC inclusi in uscita a Novembre

Pokémon DynaSpada e GigaScudo

Insomma la classica terza versione standalone
Con due pokemon extra e qualche Gmax esclusiva :trollface:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro