Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh, la tempistica mi lascia perplesso, ma sarò io a non capirci nulla

speranze per vedere il dlc di smash questa settimana? o dite che le due presentazioni si escludono mutualmente?
Pensavo chiedessi speranze per un direct..non speranze per dlc di smash :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo chiedessi speranze per un direct..non speranze per dlc di smash :asd:
?
il direct a giugno non ci sarà e già lo sappiamo

mentre del dlc di smash hanno annunciato loro che lo avrebbero mostrato e rilasciato questo mese, quindi è su questo che si può avere il dubbio se sarà la prossima settimana o se ci fossero ancora possibilità che sia pure in questa

(inb4 la presentazione sarà all'ultima e lo rilasciano il giorno stesso)

Posso dire una cosa senza che qualcuno si offenda?

BASTA CO STI POKEMON!  :facepalm:

Secondo me oggi sarà più incentrato su roba "minore", quindi detective pikachu, mystery dungeon, Pokken (?), roba mobile :ahsisi:

Per quanto siano game freak non ce li vedo ad annunciare una terza versione nel giorno in cui esce il primo dlc :asd:

ho capito che son tipo quegli eventi dove annuncianco i pupazzi degli starter, cartoni o i film, quindi dififcile parlino di giochi o simili, al massimo faranno qualche spot.

comunque parlando di roba seria, ma il famoso annuncio di platinum quando doveva avvenire? no perchè mi pareva che in questo periodo avessero in serbo un annuncio da fare e onestamente visto i progetti nuovi presentati,  la faccenda dellla loro nuova attività, a questo punto mi aspettavo roba su bayonetta 3

Mi fanno, ridere tutte le speculazioni che si leggono in giro, quando questo direct è palesemente fatto per presentare il secondo dlc

Posso dire una cosa senza che qualcuno si offenda?BASTA CO STI POKEMON! 
Adesso sicuramente dopo questo post Nintendo abbandonerà il suo brand di punta.

BASTA CO STI POKEMON! 
Adesso sicuramente dopo questo post Nintendo abbandonerà il suo brand di punta.
Ma era per dire che sti direct monotematici per me non hanno senso, e poi li fanno solo per i pokemon ogni volta.

Che si concentrassero a fare un direct come si deve.

comunque parlando di roba seria, ma il famoso annuncio di platinum quando doveva avvenire? no perchè mi pareva che in questo periodo avessero in serbo un annuncio da fare e onestamente visto i progetti nuovi presentati,  la faccenda dellla loro nuova attività, a questo punto mi aspettavo roba su bayonetta 3
Secondo me aspettano l'uscita retail di W101 che è prevista tra una settimana. Dopodiché hanno finito tutti i loro progetti publizzabili.

Ma era per dire che sti direct monotematici per me non hanno senso, e poi li fanno solo per i pokemon ogni volta.

Che si concentrassero a fare un direct come si deve.
Però Loyd, queste presentazioni non è che ostacolano la presenza di un Direct main (al massimo appunto non appare in quella settimana per non sccavallarsi), non è neanche prodotto da Nintendo ma da TPC.

Comunque come detto da diversi insider, inutile aspettarsi un direct in questo periodo.

Aggiornate il titolo. :asd:

BASTA CO STI POKEMON!  :facepalm:
Neanche io amo alla follia i pokemon,ma basta pokemon non ha senso,basta kingdom hearts semmai,per esempio,ma perche nintendo dovrebbe smettere di produrre o dare risalto a uno dei suoi brand di punta? Se non piace a noi amen,ma è un altro discorso

ho capito che son tipo quegli eventi dove annuncianco i pupazzi degli starter, cartoni o i film, quindi dififcile parlino di giochi o simili, al massimo faranno qualche spot.
Nah, hai capito male :ahsisi:  

Mi fanno, ridere tutte le speculazioni che si leggono in giro, quando questo direct è palesemente fatto per presentare il secondo dlc
A 5-6 mesi dal lancio? 

Questo è il solito Pokémon Direct che fanno a Giugno

Ho letto da un sito che dovrebbe durare 11 minuti

Il solito trailer con i bambini che giocano a Pokemon + trailer DLC + il capoccia di Pokemon Company che frusta gli stagisti.
Quanti li detesto, mi va anche bene una volta ma poi basta con sti trailer nostalgici e Feelz centrici  :sard:

credo che l'ultima volta che un annunciò Pokemon è stato universalmente accettato/amato siano state le prime 2 Gen+ Pokemon Trading Card su 3DS(Pokemon Cristallo sempre 1 su eshop :asd: )

Una vita fa :asd:  

Secondo me annunciano tutti i vecchi Pokémon GB e GBA su eshop 

Ricordo che il link per la diretta è nel messaggio in evidenza in alto  :unsisi:

Tra due minuti inizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro