Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa belle delle forme regionali sono proprio le nuove abilità, stats e tipi che conferiscono ai vecchi Pokémon

Del design te ne fai molto poco nel gioco :ahsisi:
Che brutto mondo, anche l'estetica vuole la sua parte :geddoe:

Yep. E' simile ad un FFX (per citarne uno). In base alla velocità e alla potenza (e alle stats del PKMN) si possono guadagnare o perdere turni consecutivi (al prezzo di attacchi più o meno dannosi ovviamente). Mi piace che non abbiano proposto un CS 1:1 con SwoShi.
Test per nona gen, secondo me tutto il gioco è un'enorme test per vedere come svecchiare le meccaniche classiche di pokèmon per renderle compatibili con la serie classica e il competitivo proprio per questo non sarà disponibile nei remake.

E9FCXQkXsAI8tMK

Ma risoluzione a parte, pure gli Xeno (soprattutto Torna e DE) si mangiano Legends a livello grafico.
L'hardware non è un problema, sono gli sviluppatori
infatti gli xeno hanno problemi tecnici molto gravi su portable. Soprattutto il 2
Risoluzione a parte...e grazie al cavolo se aumentano i dettagli appunto scalano poi di brutto sulla res, che ha un peso computazionale molto superiore di 1 settaggio grafico, a una res decente in genere si secrificano 3-4 settaggi . La coperta è corta appunto.

Ma come fai a dire che l'hw non è un problema quando moltissimi titoli di sh con capacità medie/medio-basse hanno palesi problemi tecnici

Cioè anche quest'anno a un mh rise eccellente ho visto un mh stories 2 e bravely che hanno importanti limitazioni tecniche, soprattutto handeld.
Moltissimi team hanno difficoltà lato tecnico...per limiti loro che PERO vengono ampiamente amplificati dall'hw.

Nel 2021 non si puo ancora ignorare che questo hw sia non sufficiente per le capacità e le idee di game design di diversi sviluppatori
Senza scomodore il panorama indie dove alcuni anche li su switch semplicemente non tengano i 60fps...anche li inutile aspettarsi da un paio di persone la stessa capacità di un team alla botw. Ma appunto l'hw aiuta,infatti gia su one base quegli stessi indie girano bene.

Per chi non riesce a sopportare l'orribile Arceus, c'è sempre questa altra via, esteticamente meravigliosa (allo stesso prezzo, con doppia versione annessa)
5jzosp.gif
5jzp3o.gif

Per me, in Arceus c'è più o meno tutto quello che era ragionevole sperare + un CS rinnovato (totalmente inaspettato per me). Più ci penso più mi attizza.

Finalmente si sono viste delle animazioni decenti, speriamo siano tutte a quel livello

Per chi non riesce a sopportare l'orribile Arceus, c'è sempre questa altra via, esteticamente meravigliosa (allo stesso prezzo, con doppia versione annessa)
5jzosp.gif
5jzp3o.gif

awkward-black.gif

*va a cercare Diamante e Perla per DS

:rickds:

Continuo a non capire perché bisogna elemosinare la decenza tecnica in quello che è il brand pop più potente al mondo (si lo so perché ma non è concettualmente corretto), ma Arceus ha la mia attenzione.
L’altro è chiaramente una presa in giro

awkward-black.gif

*va a cercare Diamante e Perla per DS

:rickds:
100 volte meglio la pixel art originale per quanto mi riguarda:

Pkmn_Plat_GTS_building.jpg
Pkmn_Plat_Battle_Frontier_castle.jpg

L'unico fastidio per chi volesse recuperarli oggi sono i prezzi.

5jzosp.gif
5jzp3o.gif
Non facciamo benaltrismo, possono essere brutti tutti e due in modo diverso e comunque sono due titoli diversissimi :asd:
Poi più alzi il tiro e più si alza l'asticella. Avrei gradito tutt'altro impatto per un titolo che vuole fare l'open world e che ha tante novità molto interessanti sulla carta. Ma va bene, tempi stretti, macchina macinasoldi che non si può fermare e tutto quello che sappiamo.
O questo o questo.

Almeno è una novità ed è la prima cosa pokemon per cui nutro un briciolo di interesse da anni e anni. Speriamo sia un bel gioco.

Chi dice che l'hardware di Switch nel 2021 non è un problema ha il prosciutto al posto degli occhi :asd:

No dai stavolta l'hardware non c'entra un tubo. Possiamo discuterne in tanti altri topic ma proprio in questo caso prendersela con l'hardware no :asd:

Rileggi il post, va' :asd:
il post sembra ironico :unsisi:
Come per dire "se vi lamentate di Arceus, guardate che può andare peggio"

E se era questo il significato, ribadisco che il fatto che uno sia "più brutto" non da meriti all'altro.

Se invece non eri ironico ho frainteso :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro