Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ha detto perchè?

Comunque secondo me nessuno ha mai avuto agganci diretti con Nintendo. Anche nell'epoca d'oro dei leak, si trattava di info di seconda mano
Ha
Parlato in concreto di alcuni personaggi di Xeno3 (su twitter :asd: )

Ho staccato dal lavoro cinque minuti fa, leggo solo adesso. Hype a mille :ivan:

Che ha detto perchè?

Comunque secondo me nessuno ha mai avuto agganci diretti con Nintendo. Anche nell'epoca d'oro dei leak, si trattava di info di seconda mano

Chi leaka fa sempre una brutta fine. Chissà come sta Practical Brush
Seguito di Xeno2 ambientato migliaia (ere) dopo, con alcuni personaggi che ritornano tra cui Melia e Nia :asd:
Praticamente una serie di controsensi, a meno che non vogliano fare dei viaggi spazio-temporali, ma boh, non ne vedrei il senso.

È già mezzanotte di domani? Ho notato che se fisso intensamente le lancette dell'orologio un po' sembrano muoversi

Xeno nuovo con gameplay alla tales :sisi:
Così ne gioco uno anch'io senza dropparlo.

esce dalla chat

Seguito di Xeno2 ambientato migliaia (ere) dopo, con alcuni personaggi che ritornano tra cui Melia e Nia :asd:
Praticamente una serie di controsensi, a meno che non vogliano fare dei viaggi spazio-temporali, ma boh, non ne vedrei il senso.
Per quanto lo trovi improbabile visto che mi aspetto un setting tutto nuovo con un collegamento magari solo successivo, non è impensabile viste le caratteristiche dei personaggi :unsisi:

È una sparata talmente grossa che o è una cagata o gli hanno comunicato qualcosa in concreto del gioco.

Personalmente preferirei tutto nuovo con solo una connessione di LORE.

Spero in un annuncio grosso e inaspettato da Nintendo. Qualcosa del tipo "ecco il nuovo gioco del team di Mario".
Per il resto Xeno 3, Bayonetta 3 e RE esclusivo e diventa il miglior direct degli ultimi tre anni.

Realisticamente il 90% del minutaggio gia' sappiamo su che cosa sara' focalizzato: Mario + Rabbids, soliti giochi colorati pucciosi e idioti delle terza parti, Alan Wake Remastered, Metroid Dread, Advance Wars, Shin Megami e ovviamente il bellissimo/interessantissimo e immancabile personaggino di Smash.

È una sparata talmente grossa che o è una cagata o gli hanno comunicato qualcosa in concreto del gioco.

Personalmente preferirei tutto nuovo con solo una connessione di LORE.
Io credo sia ora di tirare le fila invece della lore e per me è possibile; non ricordo se ne avevamo parlato nel topic di Xeno ma ho una teoria che racchiude tutti e tre gli Xeno, quando ho tempo vado a recuperarla o a riscriverla :unsisi:

Nel senso, ok tirare le fila della lore ma spero il gioc, il setting e il gameplay sia ancora una volta diverso rispetto ai capitoli precedenti

Io credo sia ora di tirare le fila invece della lore e per me è possibile; non ricordo se ne avevamo parlato nel topic di Xeno ma ho una teoria che racchiude tutti e tre gli Xeno, quando ho tempo vado a recuperarla o a riscriverla :unsisi:

Nel senso, ok tirare le fila della lore ma spero il gioc, il setting e il gameplay sia ancora una volta diverso rispetto ai capitoli precedenti
Facile
Xeno2 è la nostra Terra/Universo
Xeno1 universo alternativo creato da Klaus
XenoX universo parallelo creato/interno al Varco (possibile universo originale)

dal 3 mi aspetto un gioco ambientato nell'universo in cui finisce il Varco alla fine di Xeno2

Bando alla realtà, vado coi sogni (ma senza volare troppo):

-Animal Crossing aggiornamento grosso
-Kirby nuovo
-Zelda WW HD e TP HD (ma il vero sogno sono dei port a 90€ l'uno di OOT e MM. Majora. Ora. Subito.)
-Metroid Prime Trilogy
-uno fra Xenoblade 3 e Bayonetta 3 (preferirei il secondo sinceramente)
-F-Zero
-Star Fox
-Wario Land

Comunque parlare dei giochi che si spera è noioso... scriviamo i titoli che NON vogliamo vedere annunciati

-Zelda TP/WW o altre remastered... basta ci si deve concentrare con il marketing sul seguito di BotW :unsisi:

Se invece fosse una nuova ip monolith ?
Parlando di porting, c'è un titolo su nintendo 3ds che non ho mai avuto il piacere di giocare, Ever oasis, non sarebbe male dargli una seconda chance su una console non in fin di vita :asd:

Facile
Xeno2 è la nostra Terra/Universo
Xeno1 universo alternativo creato da Klaus
XenoX universo parallelo creato/interno al Varco (possibile universo originale)

dal 3 mi aspetto un gioco ambientato nell'universo in cui finisce il Varco alla fine di Xeno2
E ma son congetture :asd:

Per quanto possa filare il discorso, la storia la crean loro e potremmo aver sbagliato a pensarla così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro