Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se invece fosse una nuova ip monolith ?
Parlando di porting, c'è un titolo su nintendo 3ds che non ho mi giocato avuto il piacere di giocare, Ever oasis, non sarebbe male dargli una seconda chance su una console non in fin di vita :asd:
Magari, non l'ho giocato neanche io. Una remastered stile miitopia ci starebbe bene, anche perchè è sviluppato proprio dai grezzo, non hanno chissà che restrizioni creative o di diritti.

Comunque parlare dei giochi che si spera è noioso... scriviamo i titoli che NON vogliamo vedere annunciati

-Zelda TP/WW o altre remastered... basta ci si deve concentrare con il marketing sul seguito di BotW :unsisi:
Sottoscrivo.

Non voglio vedere l'ennesimo Kirby idiota ma che facciano un gioco ripensato dalle basi che sfrutti le sue particolarità

Comunque parlare dei giochi che si spera è noioso... scriviamo i titoli che NON vogliamo vedere annunciati

-Zelda TP/WW o altre remastered... basta ci si deve concentrare con il marketing sul seguito di BotW :unsisi:
90 minuti di applausi.

Annuncio finale Xeno 3 o RE Outrage?

Xeno3 annunciato all'inizio assieme al nuovo personaggio di Smash che sarà il protagonista del titolo :unsisi:
Smash in apertura ma con un altro guest third :shrek:

Ancora non capisco il senso di dare a Switch Splatoon 3 al posto di un tripla AAA di un'altra saga (magari dimenticata)

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Perché è un gioco online e non puoi far passare 8 anni fra un episodio e l'altro se droppi il supporto, la serie morirebbe

Esce pure tardi

cmq anche se è una nuova ip dei monolith nn sarei cmq deluso...tutto quello che fanno mi va bene, basta che si fanno vivi che sono passati anni dal loro ultimo gioco nuovo

Perché è un gioco online e non puoi far passare 8 anni fra un episodio e l'altro se droppi il supporto, la serie morirebbe

Esce pure tardi
Meglio supportare quello. Sarebbe come fare uscire due Animal Crossing o due Smash

Meglio supportare quello. Sarebbe come fare uscire due Animal Crossing o due Smash

Animal Crossing e Smash non sono giochi che vivono online, tutt'altro

Idem Mario Kart

Raga l'ultimo pg di Smash sarà per forza Waluigi, sta tiritera di escluderlo è fatta di proposito per dropparlo come ultimo :asd:
A meno che non annuncino il terzo set, in tal caso Waluigi slitta ancora :rickds:

Della roba 3DS io voglio Dillon e Codename Steam, non scherziamo.
Moooolto dopo di questi c'è Ever Oasis :sisi:

Di Codename Steam devono riprendere le idee ma svilupparle tutte in un'altra maniera :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro