- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Nessun leak?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica dico questokid icarus è un capolavoronon sa fare solo picchiaduro dai, è diverso dal caso Anouma
Io non ci andrei così brutale, ha delle bellissime fight come il fume knight, sir alonne, l'ivory king, ma pure la gank squadPersonalmente dati i tempi vorrei vedere anche io qualcuno di nuovo dietro a Zelda anziché aonuma. Ha fatto veramente un buon lavoro dietro a Zelda ma dopo botw 2 imho per cambiare dovrebbero cambiare testa. Come per Mario che ad ogni 3D cambia la testa
Post automatically merged:
Infatti che ho detto? Era pensato per pvo, artisticamente assurdo resto mhe. Se vai nei post prima di quello quotato mi sembra di averlo scritto. In ogni caso non interessandomi il pvp una volta visto tutto il visibile messo via
Sakurai è stato tutta la sua vita su smash perché dopo melee Nintendo stessa gli ha "PROPOSTO" per essere gentili di continuare lo sviluppo di quello.lui lo ha detto più volte. Che poi smash sia un Videogioco eccellente in quello che vuole fare e migliora ad ogni iterazione eccetto per i pro player di melee è un discorso diverso dal dire Sakurai ha fatto smash perché voleva fare smashMica dico questo
Sono certo che Sakurai sia un ottimo sviluppatore e sarei contento di vedere altri suoi progetti.
Ma la creatura della sua vita, almeno fino ad ora, è Smash. Su Smash ha investito la fetta più grande della sua carriera videoludica, cercando sempre di migliorarlo e spingerlo oltre e riuscendoci pienamente.
È una cosa abbastanza normale nell'ambito videoludico, solo che siccome Smash sta sul cazzo a molti per la sua natura da picchiaduro atipico (quindi "gioco minore" o in alternativa indigeribile per le sue meccaniche) è più difficile accettarlo.
Ma, appunto, nessuno si sognerebbe di dirlo per un Aonuma, che sta bene dove sta perché Zelda basta e avanza praticamente per tutti.
Aonuma da un po' di tempo è "solo" producer, quello che diciamo ci mette la faccia e gestisce il progetto in ogni ambito anche al di fuori dello sviluppo del gioco tipo gestione delle saga come trovare collaboratori per spinoff alla Hyrule Warriors.Personalmente dati i tempi vorrei vedere anche io qualcuno di nuovo dietro a Zelda anziché aonuma. Ha fatto veramente un buon lavoro dietro a Zelda ma dopo botw 2 imho per cambiare dovrebbero cambiare testa. Come per Mario che ad ogni 3D cambia la testa
Acido guarda che stai dicendo le mie stesse cose eh, solo che le ho dette frammentate nei post. I DLC apparte il DEMONE DLELA FORGIA BRUTTO sono molto ganzi. Il primo in particolare è proprio wao quando entri con quelle strutture aztecheIo non ci andrei così brutale, ha delle bellissime fight come il fume knight, sir alonne, l'ivory king, ma pure la gank squadpoi si, tantissima roba sembra messa a caso, ma nei DLC si riprende alla grande imho
Per dire, io continuo a trovare più piacevole farmi una run al 2 che al primo o al terzo
Non mi pare esista una dittatura aziendale da nessuna parte.Sakurai è stato tutta la sua vita su smash perché dopo melee Nintendo stessa gli ha "PROPOSTO" per essere gentili di continuare lo sviluppo di quello.lui lo ha detto più volte. Che poi smash sia un Videogioco eccellente in quello che vuole fare e migliora ad ogni iterazione eccetto per i pro player di melee è un discorso diverso dal dire Sakurai ha fatto smash perché voleva fare smash
Ok, non sapevo. Grazie. I titoli Nintendo onestamente vedo molto poco i crediti in quanto generalmente interessano solo gameplay designer, level e artisti. Ma di quelli interni a Nintendo come dipendenti trovi veramente poco su internet che anche quando sai il loro nome non sai nullaAonuma da un po' di tempo è "solo" producer, quello che diciamo ci mette la faccia e gestisce il progetto in ogni ambito anche al di fuori dello sviluppo del gioco tipo gestione delle saga come trovare collaboratori per spinoff alla Hyrule Warriors.
Il director che coordina il progetto e approva le idee al momento è Fujibaiashi![]()
Beh la storia di konami la dice diversamente.Non mi pare esista una dittatura aziendale da nessuna parte.
Smettiamola con sto discorso del povero Sakurai costretto.
Guarda che lo ha detto lui. Non è una voce di corridoio. Lo ha detto lui stesso.Non mi pare esista una dittatura aziendale da nessuna parte.
Sakurai è tsundere, ogni tanto lancia una battutina ma in realtà si diverte a sviluppare Smash. Anche perchè così ha la scusa e privilegio di entrare in tantissime case per collaborare sul dlc, trovare nuovi compositori, provare e conoscere giochi in anteprima, ecc...Non mi pare esista una dittatura aziendale da nessuna parte.
Si davvero orrendo il demone della forgia al neonAcido guarda che stai dicendo le mie stesse cose eh, solo che le ho dette frammentate nei post. I DLC apparte il DEMONE DLELA FORGIA BRUTTO sono molto ganzi. Il primo in particolare è proprio wao quando entri con quelle strutture azteche
Onestamente il dunegon no lo ricordo ma non ricordarmelo significa che era normaleSi davvero orrendo il demone della forgia al neontra l'altro se non ricordo male il dungeon per raggiungerlo era pure un discreto dito nel culo
Comunque avevo solo letto quel post, per questo rispondevo così![]()
Si, Nintendo non pubblicizza mai i suoi sviluppatori, sono molto giapponesi in questo senso e le uniche eccezioni sono appunto gli storici Aonuma, Miyamoto e recentemente Koizumi e Nogami (andrebbe nominato anche lo storicissimo Tezuka, ma lui stesso dice di preferire stare dietro le quinte).Ok, non sapevo. Grazie. I titoli Nintendo onestamente vedo molto poco i crediti in quanto generalmente interessano solo gameplay designer, level e artisti. Ma di quelli interni a Nintendo come dipendenti trovi veramente poco su internet che anche quando sai il loro nome non sai nulla
Cosa mi rigiri la domanda?Appunto, siete convinti su xeno3?
E poi perché a mezzanotte?? Lol
Mah, minish cap non credo, ora il focus è su botw2Mi chiedo se mostreranno all'inizio o alla fine del Direct il remake di Minish cap e il nuovo Resident evil.